Nave full lf4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da thelonghi, il 22 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thelonghi

thelonghi User

Buonasera io sono full di lf4 sulla mia nave
    Ma quando sparo non vedo nessuna differenza grafica ai lasere perché?
    Ci sono altri giocatori full lf4 e i loro LASER sono più grandi di colore rosso e io no perché grazie a tutti per le risposte

A Aleneutrone piace questo elemento.
  2. Ciao, per avere i laser grandi e rossi (con lf4) o anche blu (full lf3)devi andare in info pilota nella schermata principale e cliccare poi quadro abilità;
    In questo riquadro puoi sviluppare alcune abilità tra cui i laser con uno spessore maggiore, che si ottengono sviluppando "Cacciatore di taglie II al punteggio massimo 3/3".
    Cerca la strada ottimale tra i vari punti ricerca per non spendere troppi log file che ce ne vogliono già abbastanza.
    In altre parole per sbloccare cacciatore di taglie devi sviluppare altre abilità che vengono elencate mettendo il cursore sul punto ricerca...
    completa solo le abilità necessarie ,ti consiglio, e poi una volta arrivato all' obbiettivo ti sviluppi qualche altra cosa che può esserti utile nel gioco.
    Saluti.

A wrong_target piace questo elemento.
  3. thelonghi

thelonghi User

grzie

A Aleneutrone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.