nave nel secondo hangar

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fra-imperator, il 21 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buonasera a tutti. scrivo il seguente post per chiedere delucidazioni su ciò. ho acquistato un secondo hangar in cui ho una nave da equipaggiare. però negli slot extra non ho messo nulla perchè il sistema mi dice che la risorsa da me selezionata presente nel mio deposito non è una risorsa che si può immettere tra gli extra. il problema è che le cpu più varie che vorrei mettere negli extra vanno, appunto, negli extra. quindi non so proprio spiegarmi cosa dovrei fare. sono io che sbaglio? ho addirittura provato a togliere il robot riparazioni che era stato messo di default dal sistema tra gli extra, una volta tolto ho provato a rimetterlo, e il sistema mi dice che tale risorsa non può essere messa negli extra! attendo gentilmente spiegazioni in merito.
    grazie davvero per il vostro aiuto
    fra-imperator
    ID UTENTE: 42734189

2. Salve fra-imperator,

Prova a premere "annulla la configurazione attuale" in entrambi le configurazioni e provvedi ad inserire nuovamente tutto.

Tienici aggiornati utilizzando questo Thread se il problema persiste.

Buon Game.

3. buona sera LionHeart,
    il problema si è risolto apparentemente da solo, non ho annullato entrambe le configurazioni ma dopo due tentativi andati a vuoto mi ha iniziato ad accettare normalmente gli extra negli slot appositi o anche chiuso e riaperto il gioco e funziona tutto. grazie mille per il consiglio comunque!

4. Salve fra-imperator,

perfetto, se il problema dovesse ripresentarsi prova ad effettuare la procedura che ti ho consigliato.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.