nave OFFENSIVA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da franciscokas, il 17 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Nave OFFENSIVA migliore??

Sondaggio terminato il 17 maggio 2020.
  1. Cyborg

    63,6%
  2. Solace

    27,3%
  3. Spectrum

    9,1%
  4. Venom

    0 voto/i
    0,0%
  5. Pusat

    0 voto/i
    0,0%
  6. Sentinel

    0 voto/i
    0,0%
  7. Goliath

    0 voto/i
    0,0%
  8. Diminsher

    0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. come state piloti? Oggi volevo chiedervi qualche consiglio riguardo una nave offensiva.
    Posseggo una Aegis full generatori scudi viola(non mi ricordo il loro nome) e full lf3+ 3 lf4 e giocando ho notato che anche se ho una nave resistentissima grazie ai vari potenziamenti i danni sono comunque non molto alti. credoche la mia percentuale di uccisione/morti sia di 7/10.
    Pensavo alla cyborg anche se richiederà un bel po(forse un annetto)di farming...
    Voi cosa mi consigliate???
     
  2. La Cyborg è senza dubbio quella con più potenza di fuoco tra quelle proposte, ma anche le altre sono ottime se si ha un buon equipaggiamento e si sa come usarle negli ingaggi. :)
     
  3. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    ti stai sbagliando tra quelle proposte la migliore è la solace/sentinel in quanto hanno vari moduli con i qualli surclassa di molto la cyborg
     
  4. attualmente la berseker che non compare nella lista o la disruptor che non compare anch'essa sono offensive altrettanto se non di più delle altre navi.
     
  5. Non ho messo TUTTE le navi, ho messi solo quelle che principalmente mi sentivo in grado di comprare/assemblare

    Vorrei solo aggiungere che possiedo tutti punti abilità al massimo(file log convertiti) sugli hitpoint e scudo della nave.... perciò in difesa direi di non essere messo neanche tanto male... vorrei una nave offensiva magari con 15-16 laser e minimo 12-13 generatori
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 marzo 2020
  6. Hai ragione infatti oramai vedo più solace che cyborg in mappa. Mi devo informare meglio sui moduli, ne ho persi alcuni tornando a giocare da poco dopo una pausa.

    franciscokas dato che i moduli vengono messi a seconda degli eventi, come anche le navi come disruptor e berserker, la cyborg è quella che di base fà più danno se non vuoi aspettare che vengano rimesse disponibili le altre risorse.

    Come sai ci vuole un pochino per assemblarla, nel mentre ti consiglierei di sfruttare la parte difensiva che già possiedi e prenderti magari la spectrum (se non la possiedi già, puoi anche prederla all'asta) per ridurre il tuo rateo di distruzioni. Con la sua abilità dovrebbe risultarti più facile perlomeno sopravvivere.

    I danni prima ancora che dalla nave vengono generati dai laser, quindi ti consiglierei di fare le 10 missioni che danno prometheus nella mappa BL della tua ditta (se hai il livello per accedervi) altrimenti continuare ad andare a caccia di lf4, prendendo anche quelli potenziati durante l'evento in cui li assegnano facendo portali.

    Buon game e buona fortuna pilota. :)
     
  7. missioni 10 laser prometheus?? sapresti per caso dirmi che tipo di missioni?? scusa se faccio tante doande ma non gioco da 2 anni, ho sentito che fanno circa 230... mi piacerebbe sapere il loro danno di base e max... cmq se non vuoi disturbarti posso sempre andare a cercare da altre sorgenti...Mi manca poco al livello 17, mi interesserebbe, entro fine settimana dovrei essere livello 17...

    La solace mi ha sempre attratto, sopratutto per la sua abilità, ma non mi convince tantissimo... andrò ad informarmi meglio sulle sue abilità, forse mi sono perso qualcosa...
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 marzo 2020
  8. Al livello 17 si sbloccano due filoni di quest da fare nelle mappe BL, la prima di quelle che danno i prometheus mi pare si chiami "voci abbandonate" o qualcosa del genere.
    Appena completata la prima esce la successiva che dà sempre un altro prometheus, e così via. Sono 10 in totale quelle che danno prometheus. I prometheus fanno danni 3.5 volte superiori agli NPC che sono presenti in mappa BL quindi ti dovrebbero aiutare a craftare i prometheus successivi.

    per craftare un prometheus serve:
    • 75 chiavi forziere
    • 200,000,000 crediti
    • 15,000 UCB-100
    • 2,500 RSB-75
    • 6,000 Rinusk (li ottieni killando gli alieni in mappa BL)
    Il danno base del prometheus è 210 mi pare, ed ogni 5 secondi ha un colpo potenziato che fà la differenza.
    È il laser più potente al momento in pvp, non voglio mettermi a fare i calcoli dei danni massimi al 16 ma sono parecchi. :rolleyes:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.