Nave più funzionale per palladium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Dяαgσи†, il 16 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, come da titolo, vorrei sapere delle opinioni sulla nave più efficace per fare palladium (e aprire Zeta), dispongo di tutte e 3 le navi abilità, ma nessun design speciale per goliath o venge, sono full LF3 e tiro pressocchè poco, quindi evito proprio di andare uppato, anche perchè le munizioni scarseggiano... Secondo voi qual è la miglior nave in questo ambito?

2. Dipende anche dal modo di giocare io mi trovo bene con aegis e sono full lf3 il palladium si fa bene anche perche ti puoi riparare e questo aiuta molto specialmente nella zona palladium dove di alieni ci sono molti

3. Se vuoi anche sparare ai pirati che arrivano(o se ce la fai ai nemici che ti attaccano) goly/aegis ma raccogli più lentamente
    Se vuoi velocizzare la raccolta(vale per il pet e per la nave) usa venge(alieni li puoi anche sparare se sei ben equipaggiato e potenziato) o la sphread (2 veloci scudate) ma devi scappare da tutto tranne interceptor .
    Cittadel non la considero nemmeno.

4. Non condivido il ragionamento. La citadel non dimentichiamo che ha 20 slot per generatori, e che arriva a 440 di velocità, 10 di differenza con la goliath/aegis. Poi ha 2 lanciamissili che permettono l'effetto "Attaco a sorpresa" quando viene un alieno, e in più i suoi hitpoint sarebbero quelli dell'aegis quando metti le abilità... al massimo poi se viene un annhilator usi la fortify e lo uccidi, e se viene qualcuno di veloce comunque puoi sperare con la Travel..

5. Io personalmente a quelli del mio clan ho sempre consigliato venge gialla o la sprehead in modo da assicurarsi quasi sempre la fuga, poco fa che hanno la stiva più piccola. Si Slogga e rilogga con la nave che terrai in 5-2 vendi e via al contrario. Poi si inizia di nuovo la raccolta.

A jack.ufer piace questo elemento.
  6. Quoto totalmente :).
    Saluti :)

7. Giovenale

Giovenale User

dipende come vuoi raccoglierlo il palladium e per quanto tempo

8. uff

uff User

bigboy o spearhed

9. FRAgear

FRAgear User

E' che avendo la citadel la fuga la vedo dura.. Con goli puoi farti anche alienetti anche se ti assicuro che fanno andare in bestia. Percio o spearhead o venge. Credo meglio la venge :)

A jack.ufer piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.