nave più veloce

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da eddy15, il 23 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eddy15

    eddy15 User

    Si può sapere qual è la nave più veloce con formazione uav, abilità è tutto xke ancora non capisco quale sia????
    tra spread
    pusat
    è tartarus.
    secondo me vince la tartarus.
    secondo voi?
     
  2. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Difficile dirlo dato che l'hanno integrata nei Server normali buggata come nel Server per Test.
     
  3. Credo che hanno risolto il bug, quindi adesso la tartarus ha una velocità di 621 (con abilità attiva), con la ruota a arriva a 644, quindi è la nave più veloce, visto che la pusat e la spear vanno a 588.
     
  4. Ma arriva a 644 con solo la Ruota? oppure con Ruota e Abilità? Perchè le abilità io non le considero dato il tempo che durano.. Se fosse 644 con entrambe allora per me le più veloci rimangono Spear e Pusat.
     
  5. buongiorno,
    Xchè dite che la Taurus è la nave + veloce dallo shop queste le caratteristiche:
    Velocità220
    Carico1.500
    Laser14
    Generatori15
    Hitpoint260.000
    Extra3

    la velocità di base è 220 + i 15 generatori! +40% abilità boost. Quindi come fa a raggiungere 621? o 644?
    O i valori riportati non sono corretti?
     
  6. ★gʀαviтч★ la tartarus arriva a 644 con ruota e abilità, e la abilità la devi contare perché non ha limiti, quindi la attivi e dura per sempre, o fino a che non la disattivi tu.

    Oo.cicovince.oO non hai contato il promerium che da il 20% di velocità in più, quindi:
    220 + 150 (15 generatori) + 20% (promerium) + 40% (abilità) = 621,6, e credo che hanno arrotondato a 621.
    Poi se aggiungi la ruota arrivi a 644.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 23 agosto 2016
    A daga e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. ELLE

    ELLE User

    da quel che veod in mappa , dopo l'aggiornamento di ieri l'abilità smette di andare da sola dopo un certo lasso di tempo.. credo
     
  8. Come non ha limiti??? D: Mha ... looool


    Edit:

    Ahh allora smette. Io non so se prenderla con gli uri farmati, aspetto la Mimesis e vedo se ne vale la pena :)
     
  9. Sull'abilità sta scritto che la devi disattivare tu, però è vero che qualche volta si disattiva da sola, una volta dopo 40 secondi, un'altra volta dopo 2 minuti, quindi credo che si tratti di un bug, e visto che sul nostro bel forum i moderatori non ci sono mai, segnalo il bug direttamente al support.
     
  10. yokavo

    yokavo User

    non dimentichiamo inoltre che nella quando attivi la modalità veloce il pet si mette automaticamente in modalità passiva...e non è una cosa da poco a mio avviso...bha....attendiamo e vediamo...a me poi non piace proprio come design
     
  11. yokavo

    yokavo User

    Deve essere un bug...se no trattasi di pacco perchè nella descrizione è chiaro: accendi e spegni quando decidi tu!
     
  12. Comunque è inutile, rimane sempre Spear la meglio. Proprio ora mentre boxettavo con Spear mi ha attaccato una Tartarus. Era più veloce di me, usato il JAMX e me la sono lasciata alle spalle ;) E' diventata un sasso ahahahahahahahah
     
  13. yokavo

    yokavo User

    stessa cosa 10 minuti fa con una pusat...jamx; via dallo schermo e... salvo!....non sempre va così però spesso si ;)
     
  14. Lo spero, perche se non si tratta di un bug quella nave diventerà un bidone, comunque ho già scritto al support, appena mi rispondono lo posto qui
     
    A yokavo piace questo elemento.
  15. eddy15

    eddy15 User

    diciamo che la tartarus ha scombussolato di più darkorbit come sé prima non lo fosse, perché io ho povato a fuggire con la spread è pusat ma niente da fare è come confrontare la ferrai con la 500. meno male che la spread è pusat insieme alla venge dovevano essere le astronavi da fuga bah !!!!!
     
  16. La Tartarus è veloce solo grazie all'abilità. Con la Spear hai JAMX che disattiva le abilità delle navi nemiche, testato io stesso oggi hanno provato in 6 Tartarus a killarmi quando ero con la Spear. Le ho lasciate tutte indietro :D

    Quindi non è poi così forte e utile come può sembrare. Rimango dell'idea che Spear non si batte mi spiace :)
     
  17. yokavo

    yokavo User

    hai ragione, ma non a tutti piace girare sempre con la Spear...... io la uso a fare boxette in PVP e ogni tanto dai pirati, però diciamocela tutta: HP=morta...Potenza di fuoco = morta...mica puoi passare la vita a scappare...qualche ingaggio lo vorrai fare e se metti la ragno o il trapano sulla Spear...Auguri
     
  18. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Beh loro hanno pensato di fare una nave da fuga che martella quasi come se fosse una Goliath, è molto utile a parer mio. Ma personalmente sono titubante nell'acquisto, dato che di estetica è brutta come la fame.
     
    A yokavo piace questo elemento.
  19. yokavo

    yokavo User

    ...è esteticamente unpugno in un occhio...naturalmente mi vien da pensare che tra non molto usciranno dei design (a pagamento magari) per renderla accettabile e magari perfino bella...che non l'abbiano fatta brutta apposta??? conoscendo i giochi di marketing di DO non me ne stupirei ;)

    Pssss...Caspita...non avevo visto...hanno già messo 2 design con colori diversi per la tartus a 150 uri nello shop. non cge la migliori di molto, ma quel rosso è odioso...comunque, come volevasi dimostrare...l'hanno fatta brutta apposta! lol
     
    Ultima modifica: 24 agosto 2016
  20. Kyashan

    Kyashan User

    io la uso da 2 gg e x me è una nave validissima nessun bug l abilita funziona perfettamente on/off e usandola con anello/drill è l ideale arrivando ad una velocita di 594... anche l altra abilta è davvero buona 3 ricariche di hellstorm fanno davvero male;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.