nave più veloce

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da eddy15, il 23 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

yokavo User

la tartarus l'hanno descritta bene dicendo : ...RIVOLUZIONERA' IL MERCATO...ETC"...l'ha fatto davvero...ora o sei full elite anche tu e ingaggi (ma tanto lei scappa:mad:) o se no sei costretto a giocare con navi da difesa...ieri ho preso la surgeon sul portale Y con l'evento, ma non la uso perchè in globale è pieno di fulloni con la tartarus appunto contro i quali, non essendo io ancora full èlite nè posso scappare, nè ingaggiare...e pure la pusat che tanto volevo ora non mi interessa più perchè ti raggiungono e 2 colpi ti fanno fuori...gioco o con la spear che mi ha salvato diverse volte oppure con la spectrum con la quale, se ti attacca uno solo ti salvi tranquillamente.
    Bha aspettiamo i nuovi risvolti

2. yokavo

yokavo User

see...magari!!! una spear con tutte le abilità senza attesa di cooldown...compreso il camuffo assoluto??? ci farei la firma hihi...ti metti nelle x3 e x4 e sai quanti kill...naaa...sarebbe troppo lol

3. eddy15

eddy15 User

SPEARHEAD e V-LIGHTNING favorevole abilità senza tempo di attesa così dopo organizziamo il GRAN PREMIO di darkorbit.

A yokavo piace questo elemento.
  4. yokavo

yokavo User

hihi...effettivamente la discussione è degenerata un pochettino...la velocità non è poi proprio tutto...dimentichiamo l'abilitàdi chi pesta sui tasti giusti al momento giusto...

5. MAB.

MAB. User

se volete la nave più veloce è la lightning, mi son incappato in un bug che mi ha rimasto la velocità dell'abilità (vel 748) per tutto il tempo che ho giocato, infatti un player in chat mi ha accusato di trucchi, ma io non uso nulla.
    P.S. non sto facendo publicità a questo bug, ma attualmente ci si può cadere in questo vantaggio casuale.

6. eddy15

eddy15 User

adesso il gioco diventa bellooooooooooooooooooo

7. eddy15

eddy15 User

adesso la sfida è aperta tra le navi + veloci :
    PUSAT
    SPEARHEAD
    TARTARUS
    buongioco a tutti.
    ;)

8. -brno62-

-brno62- User

Discussione un pochino vecchietta ma volevo giungere ad un punto .... Che cavolo di nave bisognerebbe comprare allora ?

9. yokavo

yokavo User

10. -brno62-

-brno62- User

11. yokavo

yokavo User

la LIGHTNING è un'ottima scelta se hai poca potenza di fuoco e va benissimo anche nel settore pirata...comunque io giochicchio da un anno e mezzo e ancora non ho la zeus e ho solo una ventina di lf4...fatti conto...poi ultimamente sti box non mi danno una mazza...bho

12. -brno62-

-brno62- User

Io giocavo anni fa, ho ripreso da meno di un mese, ho ricominciato in globale eu 1 perché gli ita sono vuoti, ho speso un poco (circa 50/60€) e sono messo molto male.

2 lf4 2havoc e ho un po di chiavi e aspetto l evento helix degli lf4 per prenderne di più (se mai avrò c***)

Puntavo alla LIGHTNING per scappare da fulloni .... E per fare un po di boxette in pvp ma penso di prenderla all'assemblaggio come la sentinel se dovessi trovare un po di pezzi

Quindi speriamo che essa soddisfi le mie aspettative facendomi scampare da un po di morti :)

13. eddy15

eddy15 User

adesso che c'è il bug della LIGHTING che va sempre 740 di velocità è diventato + penoso darkorbit insomma non c'è 1 nave più veloce.

14. -brno62-

-brno62- User

Penso ti bannino però se lo sfrutti ;)

15. eddy15

eddy15 User

allora qui in globale europa dovrebbero bannare mezz0 server vedi sfrecciare lighting come missili non li taghi neanche, non riesci neanche a leggere il nick.....

16. eddy15

eddy15 User

secondo me dovrebbero cancellare la tartarus è restituire indietro gli uridium è darkorbit tornerebbe alla normalità.

17. Si vabbè si mettono a bannare che ha usato i bug dovrebbero bannare praticamente tutti
    un conto è che ci sia un bug solo su una cosa, ma qua è venuto fuori un bug dopo l'altro
    anche non volendo le formazioni uav ti si buggano anche senza pensarci
    Boh che facciano come vogliono poi sarò tra quelli bannati sicuramente :eek:

18. -brno62-

-brno62- User

Beh prima che riuscirò a ottenere la lighting forse avranno sistemato il bug ;)

Comunque non é giusto sfruttare i bug ma diciamo che per evitare ciò dovrebbero sistemarli ;)

19. Io personalmente non l'ho provato il Bug della Lighting.

Bannare per questo mi sembra molto difficile. Il Bug Using non è consentito, ma questo Bug in particolare può avvenire senza che l'utente se ne accorga e ne sia quindi consapevole.

Al contrario, è perfettamente intuibile quando un Bug viene utilizzato consapevolmente (vedi il Bug dei Crediti che hanno Fixato molto tempo fa). In quel caso si, possono bannare.

Ma se un utente si imbatte nel Bug senza volerlo non credo sia a rischio, se poi ha provveduto a segnalarlo prontamente al Support.

-brno62- :

In ogni caso ti consiglio lo stesso la Lighting, è un ottima nave e a forza di scoppiare capirai presto come ti conviene configurarla.

Per la Tartarus direi che è molto buona e prevale su quasi tutte le Navi. Ma diffida da chi afferma che la Pusat è inutile. E' in grado di scoppiare qualsiasi nave in mappa tranne ovviamente la Tartarus.

Se poi chi la ha, la usa male .. è ovvio che non possono avere voce in capitolo. Per come la vedo io, le Goliath e tutte le sue altre versioni sono le più svantaggiate ora, bisogna essere davvero ben messi e molto bravi e forse puoi competere. Pure la cara Surgeon ha ormai fatto il suo tempo ;)

Mi piace questa cosa, le Mappe hanno bisogno di varietà.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.