nave più veloce

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da eddy15, il 23 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -brno62-

    -brno62- User


    Penso di saper già come configurarla la nave ;)


    Comunque di varietà ormai non se ne vede molta cioè ci sono ancora le goli ma praticamente tutti usano la tartarus tranne qualche aegis

    Pero vabbe a me non cambia molto intanto prima che riuscirò a competere con questi forse ribilanceranno il gioco ;) .... O lo peggioreranno
    Vedremo per ora mi basta scappare :)
     
    A yokavo piace questo elemento.
  2. yokavo

    yokavo User

    Ciao,forse ero io a sostenere che la pusat con i suoi pochi hp è diventata inutile nel senso che la tartarus ti frega e qui in globale è pieno di tartarus full elite...sul resto sono perfettamente daccordo con te...la surgeon ha fatto il suo tempo (per lo stesso motivo della pusat sempre come la vedo io)...lo sostengo ancora una volta: hanno ragione quando hanno scritto che la tartarus avrebbe sconvolto il mercato delle navi...lo ha fatto veramente!
    ...ma come dici tu le mappe hanno bisogno di varietà...stavamo per diventare tutti verdi surgeon ;)
    Salutoni
     
  3. yokavo

    yokavo User

    quanto ti capisco...io di culo non ne ho proprio e in ste box trovo di tutto tranne lf4 e tanto meno progetti per la zeus...in globale siamo messi male per il solo motivo che c'è gente che spende capitali...so di diversi player che hanno iniziato più o meno insieme a me e ora sono full èlite...bho...ognuno dà al gioco il valore che vuole...anhe io ogni tanto spendo qualcosa: doppi o pacchetti sconto in prevalenza così me la cavo con poco ;P
    ciao buon gioco!
     
    A -brno62- piace questo elemento.
  4. -brno62-

    -brno62- User

    Guarda nei bauli più che m**** non trovo ..... Mi spiegate a che cavolo mi servono gli lf3 ??? Ma cavolo dico ogni tanto datemi un maledizione di lf4 proprio per far vedere che hai la possibilità di trovarlo .... Dai portali si hai più probabilità ma chi li ha 150k di uri per gg?

    E beh non stiamo a lamentarci almeno in globale 1 C è un po di vita e non solo esclusivamente fulloni (anche se saranno il 75% della popolazione )
    ;)
     
    A yokavo piace questo elemento.
  5. zioturi

    zioturi User

    beh..se non sbaglio tu fai box in pvp..ed è un ottima cosa.il mio consiglio e credo di molti altri e di fare portali z e usare le chiavi quando c è evento lf4 o apis,zeus.e poi k in seguito.senza caricare e l unica alternativa.
     
    A -brno62- piace questo elemento.
  6. -brno62-

    -brno62- User

    Lo so che questa è l unica via per questo che mi serve una nave molto veloce l unico problemi sta che gli eventi lf4 e apis non li vedo da una vita :(
     
  7. zioturi

    zioturi User

    beh..se non sbaglio variano ogni 15 giorni sempre nel week end se lo vedo ti srciverò un mess :D
     
    A -brno62- piace questo elemento.
  8. -brno62-

    -brno62- User

    Grazie mille ti sarei grato :)
     
  9. daga

    daga User

    150 uri sarebbe stato più che conveniente... sono 150mila.
     
  10. yokavo

    yokavo User

    si scusa...150.000 ;P
     
  11. -brno62-

    -brno62- User

    Oggi helix lf4 day .... speriamo in bene ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.