Supporto Nave scomparsa..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da simy, il 15 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simy

simy User

ciao a tutti..volevo chiedere come mai ho comprato l'aegis a €, ma non mi esce nell'hangar..per favore riuscite ad aiutarmi?? grazie...

Ultima modifica: 15 gennaio 2015
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao simy
    ottimo affare (immagina per chi? :p )
    Hai un padiglione in cui equipaggiarla?
    Se non hai un padiglione devi sostituire la nave attuale con l'aegis.
    Se avessi cercato nelle FAQ probabilmente avresti trovato come fare per4 equipaggiare una nuova nave.
    Se hai già letto la FAQ inerente e, nonostante tutto, la nave comprata non la trovi contatta il support.
    Trovi il link per contattare il support sotto la mia firma, come pure il link per le FAQ.
    Buon proseguimento.

3. simy

simy User

grazie per la tempestiva risposta..cmq l'hangar ce l'ho..e x favore..non liquidatemi dicendo semplicemente di andare al support..ho già segnalato un problema settimane fa e non mi hanno contattato..voi non potete fare nulla??

Ultima modifica: 15 gennaio 2015
  4. Cattivone

Cattivone User

Ciao simy
    grazie per il voi :) ma dal forum nessuno può far niente se non risponderti quello che ti ho risposto io.
    Se il support non risponde ... non posso scrivere qualcosa che poi potrei pentirmi di avere scritto al loro indirizzo.
    Vai in hangar e clicca sulle frecce grigie (vedi l'immagine sotto) in basso vicino alla scritta usa e cerca la nave desiderata.

Trovata la nave devi poi cliccare su usa e confermare la scelta (ricordati che confermando la tua scelta perdi la nave attualmente nel padiglione).
    Per capirci meglio: se clicco su usa (nell'immagine) perderei la Bigboy e mi ritroverei con la Leonov.
    Se proprio non trovi l'Aegis, puoi provare a cancellare i dati di navigazione (la FAQ relativa si trova proprio sotto la FAQ per equipaggiare una nuova astronave) e riprovare a loggare e vedere se hai la tanto sospirata Aegis.
    Se non la trovi, purtroppo, devi contattare il support: solo loro possono fare i dovuti controlli di cosa è successo.
    Buon proseguimento.

5. simy

simy User

cattivone..ti ringrazio ancora...ma gioco da 7 anni e so come si mette una nave nell'hangar..il problema è ke la nave non c'è proprio..sotto alla nave è vuoto..e quindi nemmeno le frecce compaiono..cmq ho capito che ho buttato 20 €...spero solo che vadano all'ultimo arrivato in casa BP..magari ne aveva bisogno..io il support l'ho contattato..ma so già che mi ignoreranno ancora..tanto ormai i soldi s eli sono intascati...vabbè..saranno gli ultimi..grazie ancora cmq..

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao simy
    cosa vuoi che ti dica?
    Provare non nuoce, io per 100 (cento) uri ho già scritto una mezza dozzina di volte (ricevendo risposte .. bhe, lasciamo perdere quello che mi hanno scritto).
    L'importante è non demordere: non possono mandarti a fare .... una vacanza :p

PS
    Senza offesa, ma dal "titolo" non si capisce se si risponde ad un Pivello del Forum (con 7 anni di gioco sulle spalle) o ad un newbie, quindi si cerca sempre di dare una risposta il più elementare possibile in modo che venga recepita da chiunque.
    Un saluto ;)

7. simy

simy User

figurati...non ce l'avevo con te..però capisci che rode...vabbè..grazie ancora x la gentilezza..vediamo come va..chiudi pure ;)

8. Salve simy,

mi spiace, ma per questo genere di problemi è necessario contattare il Support.
    GUIDA - Come contattare il Support

Dai una descrizione dettagliata del tuo problema e magari allega anche qualche screen per facilitare la comprensione del tuo problema.

Noi moderatori non possiamo aiutarti.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.