Navi Bannate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ..bifidus.., il 26 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sale a tutti, non so se questa è la sezione giusta ma da quando hanno cambiato il forum non capisco più niente.. Cmq vorrei sapere come mai tutte le navi che hanno ricevuto il ban permanent continuano a rimanere in game, (nel senso che sono ancora visualizzate nella calassifica)..
    Chiedo provvedimenti se sono possibili per risolvere questa sorta di bug

2. pure io mi chiedo e sarebbe opportuno essere informati su questo.

A ..bifidus.. piace questo elemento.
  3. ωöяяч

ωöяяч User

piacerebbe anche a me sapere come procedono le cose.....

4. e a me piacerebbe sapere il senso di bannare una nave 15 esima in classifica 14 giorni per la chat è una cosa ridicola

5. si hai ragione la dovrebbero bannare per sempre oppure denunziarli alla polizia postale

A -ZANTE- piace questo elemento.
  6. in ITA1, c è anche una nave di un player dei DEUS, che nella home page classifica appare all'ottavo posto in classifica, MA se si va nella sezione Classifica e poi classifica generale giocatori migliori, questo player non esiste... vorrei che si chiarisse un po la questa situazioni tra navi bannate e BUG classifica...c è ancora discordanza

A -ZANTE- e ..bifidus.. piace questo elemento.
  7. Non è l'unico bannato visibile in classifica (home) ma in realtà inesistente (nella classifica vera), guarda bene.

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  8. Ho notato che in classifica risulto 130 nell altra -classifica- 123, suppongo che ne abbiano bann 7, ma state tranquilli, tra poco esce l indulto e tutto tornerà come prima.- Ma poi siamo sicuri che le persone siamo solo loro stette ne dubito, la solita storia, la solita presa in giro tanto fumo e nulla più.-

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  9. sistemeranno le cose.. speriamo ahaha

10. Non si prendono 15 gg per bann dalla chat ragazzi. Sono tutte scuse, questa gente esce dalla porta ma state certi rientrera' dalla finestra.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.