NAVI NUOVE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pippo-1997, il 25 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pippo-1997

Pippo-1997 User

Olio indottrinanteProcessore ibrido (H-HP)Micro transistor (H-HT)Nanocondensatore (H-NCO)
    450201530
    questa è la tabella di assemblaggio della hammeclaw.
    volevo in modo ironico segnalare un problema!

Partiamo facendo due calcoli ponendoci i seguenti quesiti:
    -Quanto tempo posso passare al pc senza risentire di problemi di salute? (vista, sistema nervoso etc.)

MASSIMO 3 ORE, quindi sorge spontanea la domanda, CHI LAVORA AL PC? Si fa del male, infatti i mestieri che richiedono più di questo tempo davanti a un dispositivo nel corso degli anni risentono particolarmente di problemi alla vista!

Quindi DarkOrbit essendo un gioco, ovvero un ritaglio del mio tempo libero, dovrebbe ricoprire al massimo 3 ore al giorno! Dovrebbe occupare quindi il tempo che non sfruttiamo quando usciamo, quando studiamo, quando lavoriamo o quando svolgiamo una qualsiasi attività di maggiore importanza: essendo appunto un'attività LUDICA scivola in ultimo piano (anche il sonno ovver non dormire per giocare o il mangiare davanti a un pc non è una sana abitudine).

-Quanto tempo impiego ad ottenere le risorse giocando in mappa (media)?

Giocando da anni a DarkOrbit ho sperimentato numerosi medoti per "ARRICCHIRE" la mia navetta, palladium, box, eventi, alieni.
    Tutti questi metodi (evito di riportarvi i calcoli) mi hanno fatto stimare un arricchimento orario dai 3 fino ad un massimo di 7mila uridium. Escludo dal calcolo eventi come i crazycubicon o le ricompense dai portali.

Quindi collegandomi alla domanda precendete, dovessi tener conto della mia salute al giorno il mio conticino accrescerebbe dai 10 ai 21 mila uridium al giorno!
    Ma noi player medi non giochiamo tutti i giorni, mettiamo conto che la domenica tra la partita o la cena con la famiglia non giochiamo quindi 6 giorni su 7 vuol dire in un anno il nostro account riesce a far fruttare dai 3 ai 6,5 milioni di uridium

Adesso lascio da parte la matematica e vi presento la realtà.

Per ottenere questi uridium voi buttereste via 940 ore della vostra vita, ovvero 39 giorni che non sono nient altro che 5 settimane e mezzo.
    UN MESE E UNA SETTIMANA
    PER MONTARE UNA
    HAMMERCLAW e mezza!!!
    lascio a voi le considerazioni, dover spendere 2 milioni di uridium per una nave che non è efficace per tutte le ore di gioco mi pare un grandissimo errore!!!

Spero di aver sbagliato i calcoli del costo dell assemblaggio!

BUON GAME

-PUMA

ps se shoppate sconti e premium vi costa 1,4 milioni! quindi in un anno ve la prendete benissimo :p

ps del ps chiedo scusa se ho fatto qualche errore, non ho ricontrollato il testo perchè ho una cena con i parenti :')

Ultima modifica: 25 marzo 2017
    A IDEALSTANDARD e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.