Navi Plus materiali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 15 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate?

Sondaggio terminato il 25 maggio 2023.
  1. SI

    80,0%
  2. No (giustificare)

    20,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01

    killer01 User

    Il sondaggio che apro riguarda le navi plus, in particolare il materiale richiesto dalle navi. Come tutti sapete le navi richiedono il cosiddetto IAC e precisamente la maggior parte delle navi richiedono 500 IAC ciascuna di esse. Dal momento che però ci sono alcune navi come la Citadel plus e la liberator plus che non solo non richiedono IAC, ma richiedono un numero minore di Diametron, propongo di rimuovere lo IAC come elemento necessario per creare le navi plus e al suo posto aumentare il numero di Diametro richiesto.

    Motivazione molteplice, come ho detto è un materiale non richiesto per alcune navi plus, come la citadel e inoltre è un materiale che deve essere usato per il potenziamento degli item e anche in quel caso viene richiesta una enorme quantità, quindi mi sembra opportuno rimuovere questo oggetto come item richiesto per assemblare le navi plus
     
  2. Voto SI
    Visto che nelle ricompense IAC si possono prendere solo col chiavi del battle pass :confused:
    Un obiettivo ne dava 25 se si facevano 20 CPU rare (che col nr di navi che vanno grazie a b0t e x4 non è semplice x tutti:rolleyes:)
    Ma anche il Diametron non è senplice trovarne tanto (anche le spedizioni che il lunedì e il venerdi non ne dà un gran numero)
    Ma rimango sempre ancora stupito dalle navi non regolari ,anche se ci sono stati bann ultimamente (bann solo momentanei :eek:)
    Buona giornata ai pochi utenti onesti rimasti.
     
    A killer01 piace questo elemento.
  3. killer01

    killer01 User

    Già è proprio questo il punto, ma secondo me già la grossa quantità di uridium e il diametron è più che sufficiente per fare una nave plus e poi c'è il problema del b0t, ma sono sempre più convito che li la BP ci guadagna, altrimenti mi devi spiegare, come è possibile che dopo poco tempo vengono sbannati questi giocatori, quando il ban deve essere permanente.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  4. Non ci rimettono sicuramente con i b0t:rolleyes:...non mi esprimo sul merito altrimenti mi danno sanzioni(come già capitato)
    Ripeto che è una guerra inutile contro i "facilitati"e fanno solo passare la voglia di giocare:oops: in questo modo :(
     
    A killer01 piace questo elemento.
  5. killer01

    killer01 User

    Bisogna vedere, secondo me dal momento che loro almeno in minima parte ci guadagnano tanto vale mettere una funzione di questo tipo nel gioco inclusa nel premium, che per un tot di ore giornaliere ti consente di usufruire del b0t, ma legalizzato dal sistema. Ci sono modi e modi per risolvere la cosa, ma dipende sempre dalla BP e in che modo vuole risolvere.
     
  6. Sempre se si vuole risolvere il problema :eek:
     
    A killer01 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.