Navigazione bloccata

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da EYE..HAVE...YOU!!!!!, il 25 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve comunità,volevo chiedere delucidazioni in merito ad un bug che ultimamente mi accade spesso quando sono sotto attacco:
    Quando sono ingaggiato da un nemico potente che non posso affrontare uso l'abilità della venge per filarmela ma molto spesso sopratutto i membri di clan forti del server ita3, mi è successo che non riuscivo più a navigare cliccando sulla minimappa!
    Ho provato di tutto anche a ripristinare la finestra,ma questo fantomatico bug si risolve riloggando. Ovviamente il nemico così mi ha ucciso sicuro!
    Ora vorrei sapere se ne siete a conoscenza oppure sono io che mi sono bevuto il cervello! Grazie a chi risponderà..
    ;D

2. no non ti sei bevuto il cervello. Con qualche fullone di ita3 succede spesso. speriamo che chi di dovere prenda i dovuti provvedimenti

3. Non ci spero tanto...capace che è un bug che si genera facendo certi movimenti o attaccando in modo da creare questo bug a proprio vantaggio...
    Più che altro spero che un moderatore mi dica di cosa si tratta!
    Grazie aquila ;D

4. =BENJA=

=BENJA= User

succede anche in ita1, però da quel che abbiamo visto succede soprattutto nelle pvp ed è successo con più player, più o meno forti, quindi penso sia un bug e non un bot...

ho notato che, modificando la grandezza della mini mappa (quindi premendo il tasto + o -) questa torna a funzionare normalmente, quindi l'ipotesi del bug credo sia la più probabile

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    ti invito a fare la segnalazione del presunto bug al support.
    Grazie. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.