negativo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Battl€$tar*Galatica, il 13 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    Mi spiegate cosa diavolo significa?

Ha ricevuto -51200 Punti Onore.
    Hai ricevuto -1.000 Crediti.

più di 48 ore dopo l'ultima kill negativa -.-'

2. l'onore "negativo" non si azzera dopo 48 ore ma si dimezza giorno dopo giorno, evita di tirare la tua ditta e vedrai che torna a posto

3. io coloro che attaccano players della propria ditta li punirei ancora più duramente visto che ritengo una cosa incomprensibile

4. Ma perché parli che non sai neache perché lo faccio...MA STA ZITTOOOO!!! ma perché parliii

Io coloro che si impicciano degli affari dei altri pensando di sapere tutto li punire molto di più,e una cosa incomprensibile

5. Indipendentemente da perchè lo fai se killi un compagno di ditta senza essere provocato la riceverai sempre negativa... poi "più di 48 ore dopo l'ultima kill negativa", come se fare kill negative fosse la normalità. :confused:

6. Certo che vengo provocato,chiama i nemici per farmi tirare e poi come se non bastasse si mette anche lui a spararmi.E normale poi che me lo tiro,pero la becco in negativo.
    Bhe,a quanto ricordo io le kill negative si azzeravano al riavvio del server!

7. purtroppo per quanto sia fastidiosa la cosa ti sconsiglio di tirarlo. Se invece dell'onore non te ne frega una mazza, allora tiralo pure mal che vada diventi ricercato e con la quest speciale riporti l'onore a zero :)

8. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Ripagalo con la stessa moneta, ovvero chiamando a tua volta membri delle altre ditte... Non fai prima e risparmi i Punti Onore? :D

9. Purtroppo per me l'onore viene prima,quindi le infamate che fa lui io non le faccio.Non mi abbasso al suo livello.

10. Ecco con quello che hai scritto, rifiutando un dialogo civile, hai dimostrato quello che sei. Buon onore negativo

11. Ma killati nelle radiazioni impiccione.Sei stato te il primo a accusare senza sapere di cosa si tratta.La prossima volta prima di scrivere/parlare meglio che aspetti e capisci di cosa si tratta.

Ultima modifica: 17 aprile 2015
  12. Non fai altro che confermare l'idea che mi sono fatto di te

13. Stai tranquillo che me ne frega.Io un idea ce lo già di te.

14. ti consiglierei di giocare di meno e studiare di più, così eviteresti di scrivere "orrori" visibili a tutti

15. Senti un po,la smetti di scrivere sui miei post,grz.Non mi interessa la tua opinione!

16. *Battl€$tar*Galatica sono cose che succedono ogni volta anche a me ma se guarderai bene nella maggior parte dei casi sono persone nello stesso clan o molto amiche se due o tre fulloni si alleano di cui uno nemico e due della tua ditta ( infiltrati apposta per fare questo) , non ti rimane che cercare di fare vs o chiamare a tua volta degli amici a tua volta o mettere guerra a quel clan cosi che guadagnare anziche perdere onore ... oppure caso piu estremo lo "provochi quando e da solo cosi cheti tiri per primo in modo da non prendere la negativa ...

17. Ancora una volta rispondendo in questo modo hai perso un'occasione per fare bella figura. Questo è un forum pubblico e come tale tutti i players hanno pari facoltà di risposta secondo le loro opinioni ed esperienze di gioco. Se, come ampiamente dimostri, non accetti un dialogo democratico ti consiglio di scrivere al support così la discussione sarà solo tra te e i tecnici. Resta comunque valido il consiglio spassionato che ti ho dato nel mio post precedente.

A umbreon£eggenda piace questo elemento.
  18. Tu sei una maledizione.Tu hai fatto accuse non consigli...
    Mod ce forse una "lista nera" anche sul forum?I chiacheroni/impiccioni a me non mi piacciono.

Con questo chiedo per favore una chiusura IMMEDIATA...risparmiatemi pls

19. Ecco forse è meglio che un mod. chiuda davvero questa discussione perchè la peggiori sempre di più. Buon game.

20. Chiedo veramente una chiusura,non voglio più vederlo scrivere...sembra una ragazzina isterica che deve avere l'ultima parola.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.