Nei GG box cargo e non minerali per l'assemblaggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 30 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Nei GG box cargo e non minerali per l'assemblaggio

Sondaggio terminato il 9 novembre 2016.
  1. Si

84,2%
  2. No

15,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Come ho scritto altrove
    e come da titolo, propongo che nei galaxy gate vengano tolti i minerali per l'assemblaggio che rilasciano alcuni alieni a favore delle box cargo ed evetuali altre box (munizioni ecc.)
    Votate e possibilmente scrivete anche la motivazione (molto gradita) del vostro voto.
    Grazie

2. patavium

patavium User

Voto almeno si cambia la solita noia ..

A Cattivone piace questo elemento.
  3. Pippo-1997

Pippo-1997 User

Quali GG?
    Che tipologia di box? (contenuto)

Proposta abbastanza scarna, spiegati meglio :)

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao Pippo-1997
    Tutti i GG, mi sembra molto chiaro ed evidente: in qualsiasi GG ci sono alieni che invece delle box cargo rilasciano minerali per il crafting (finchè si tratta di un boss saimon potrebbe anche starci la cosa ... ma se killi un uber kristallon e ti rilascia un bel plasmide? Fatti il conto delle munizioni/tempo sprecate e poi dimmi se è meglio un minerale o una box cargo).
    Le box cargo sono box cargo: lapalissiano vero? Quindi conterranno seprom, promerium, prometid, duranium ecc (a seconda dell'alieno killato)
    Per altre box ... intendo, per il momento, quelle del Tunnel del terrore (ovvio, vero?).
    Se in futuro ci sarà qualche altro portale in cui qualche alieno rilascerà box "blueprint" (box che al loro interno non contengono minerali, ma munizioni ed altre diavolerie che "inventerà" la BP con la sua fantasia) ebbene chi ti assicura che invece di qualche munizione (od altro) ti venga assegnato un rottame o un mucosum?

Ultima modifica: 7 novembre 2016
    A Genesis66 piace questo elemento.
  5. Genesis66

Genesis66 User

Sono d'accordo tanto danno sempre le stesse materie che servono a poco tipo il mucosum ma di scrap o rottami come volete chiamarli non se ne vede l'ombra cosi non servono a niente, e poi io raccolgo sempre le box cargo nei portali e faccio parecchi milioni di crediti o seprom che non fa mai male.

A Cattivone piace questo elemento.
  6. Genesis66

Genesis66 User

Che poi ultimamente non si sa perchè sti alieni nei portali hanno cominciato a sfornare materie a rotta di collo proprio nel tunnel del terrore ho fatto delle ondate di alieni solo materie neanche 1 box cargo erano i gli uber sibelonit tutti mucosum.

7. Io preferisco raccogliere le materie dell' assemblaggio, piuttosto che minerali da vendere. Almeno cosi dopo qualche giro di portali posso farmi qualche emp e potenziamenti vari :D a mio parere è meglio se i materiali restano.

8. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Buonasera,
    provvedo a chiudere ed archiviare come da regolamento. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.