Nemico o Amico per le quest?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tanto_non_sai_chi_sono, il 7 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

considerare i nemici di guerra i nemici per le quest

Sondaggio terminato il 17 agosto 2014.
  1. SI

60,9%
  2. NO

39,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perchè come Nemico per le quest non vengono calcolati i nemici di guerra della tessa ditta?
    abbiamo quest dove viene specificato di callare VRU MMO o EIC
    altre quest dove viene specivicato nemico
    Propongo di inserire come Nemico nelle quest anche i i player con cuoi si ha guerra nella stessa ditta.

che ne pensate?

A ★»Øρs™Śùρгємдćy«★ piace questo elemento.
  2. ahahhahahha ma quante volte te la stanno facendo rifare?

proprosta da quotare SI

3. Finalmente ce l'hai fatta ahah

QUOTO!

4. Te la quoto solo perché hai rifatto il sondaggio 3 volte :)

5. Ho bocciato perchè c'è un problema: se uno di un clan forte deve fare una quest di questo tipo perchè non dichiarare guerra ai clan più piccoli della stessa ditta?? kill facili e in casa... meglio di così

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  6. In questo modo si favorirebbero le guerre invece della caccia, se un giocatore deve killare nemici è giusto che se li debba andare a cercare e non avere come detto da eldest "kill facili e in casa".. puoi considerare nemico un player che ti ha fatto un torto, non un piccoletto che si è trovato guerra per sbaglio, andrebbe valutato caso per caso l'essere 'nemici'.. cosa troppo complicata e per questo motivo boccio.. inoltre se i nemici sono i nemici di ditta almeno trovi qualcuno a cacciare sennò la caccia perde di significato, perchè devo andare a incasinarmi la vita in mappe nemiche se posso killare i piccoli della mia ditta avendo pure la zona di non attacco ai portali?? NO NO.. ripeto BOCCIO

7. UomoNero

UomoNero User

quoto al 100% con la scarsità di player è necessario

8. Francesca

Francesca User

�°º●ΣŁĐΣST●º°� uno forte si diverte non va a tirarsi i piccoli a meno che non sia uno che pusha (ormai sul colmo visto i bannamenti per pushing)...parlo per esperienza...e poi per quello che mi riguarda è anche meglio così i clan principali crescono di più(i player piccoli abbandonano clan creati senza senso e vanno nelle accademie..) e poi i clan più forti non si metteranno mai guerra tra loro per le quest...troppi rischi...in questo modo si rinforza la ditta secondo me al contrario di ciò che dici tu perciò QUOTO.

9. No, favorirebbe il le guerre tra clan e anche il pushing. Boccio

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ e Raider89 piace questo elemento.
  10. Raider89

Raider89 User

Concordo con i pareri negativi e boccio.

11. boccio perchè cosi fare le quest sarebbe una passeggiata... e uno mette guerra con un clan della stessa ditta ma piu debole...

12. no favorisce pushing
    non cambierebbe niente se non il fatto di attribuire un valore alle killate di guerra
    attualmente le killate di guerra non vengono calcolate nemmeno per il rango

ho votato si e se potessi lo rifarei ancora
    quoto il SI

13. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.