NERF Plutus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^apis^, il 1 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^apis^

^apis^ User

Dopo che è stato nerfato il plutus per colpa dei soliti che si lamentano di TUTTO, perchè incapaci di fare anche un portale di una semplicità imbarazzante, il portale paga SOLO, o almeno la maggior parte delle volte, le PIB 100.
    Premetto che non sono un fanatico dei design però se posso ottenerne uno, specialmente senza dover pagare, provo a giocarmela e invece da quando è stato nerfato ne paga veramente pochi. Quando invece i primi giorni ( forse 2 o 3 prima che facessero la modifica) mi riferivano che molti utenti lo riuscivano a prendere.

Dico solo, complimenti per l'ennesima lamentela da parte vostra/alcuni.
    E il precedente evento non vi va bene, e l'evento di adesso non vi va bene di nuovo.

Se volete fare lordakiette senza che nessuno vi spari o non si ha voglia di mettersi in gioco per provare ( e dico provare, perchè riuscirci, almeno in questo gioco è abbastanza difficile) credo che TUTTi quelli che si LAMENTANO abbiano sbagliato gioco.

Comunque faccio quest post per sapere quanti dopo il nerf sono riusciti a prendere design o altro.

2. Se hanno aggiustato qualcosa ben venga.

Il succo delle lamentele era:
    reward ridicole, eccessivo consumo di munizioni pregiate, non puoi uscire tra stage e stage. Eccessivo tempo per completarlo se
    non usi munizioni pregiate. Ricominci da capo alle torrette.

Rivolgiti direttamente a BP se pensi che ha ristretto i cordoni della borsa.

A 777ak10 piace questo elemento.
  3. Io fin ora:
    Day 01: N U L L A
    Day 02: N U L L A
    Day 03: N U L L A
    Day 04: N U L L A
    Day 05: N U L L A
    Day 06: N U L L A + 6.108 PIB
    Day 07: LF-4-HP (inutile, ne ho 45-60 LF-HP e sono full Promethues) + 4.190 PIB
    Day 08: 10.000 XENOMIT (inutile) + Kubikon Portal x1 (inutile) + 4.683 PIB
    Day 09: N U L L A + 5.108 PIB
    Day 10: 50.000 CC-C + 5.608 PIB
    Day 11: Kubikon Portal x1 (inutile) + 5.603 PIB
    Day 12: 20 EMP (ma davvero fate ???????) + 6.108 PIB
    Day 13: N U L L A + 3.108 PIB
    Day 14: ancora da fare
    Day 15: ancora da fare

1: reward ridicole sono d'accordo (dovrebbero aumentare il pacchetto al 50% di dropp e metterlo dopo ogni stage)
    2: nessuno ti obbliga farlo a munizioni pregiate (il premio a fine portale lo puoi vincere anche se fai il portale in 23h 59min)
    3: basta morire (si hanno 5 vite ;)) o mandare tutti gli alieni agli angoli così poi sei tranquillo (se esci e rientri li ritrovi la)
    4: il VoT è molto più lungo se lo fai a x1
    5: server per rendere il gioco più dinamico (per non morire basta scappare in giro e ripararsi col pet) tanto Plutus è lento (di cyborg e anello si va più veloci di lui)

INOLTRE
    se aveet una nave SCARSA, DOVETE pensare a fullarvi ammazzandovi di palladium come hanno fatto molti (avete tutto il gioco davanti) e una volta che siete full e non sapete più che fare iniziare pensare agli eventi ;)

Non vedo l'ora che mettano il prosismo evento che sarà solo PVP e con restrizioni anti SCARSI (chi non ha X-Y requisti non può prenderci parte)

Inoltre inutile che vi lamentate del tempo, ai miei primi tempi (2009-) nel gamma a x1 senza promerium, full lf3 goly e 8 iris (design uav o nave,no ampliamenti, pilot, formazioni lanciamissili etc), i krilloni iniziavano alle 8 di mattina e finivano per le 8 di sera, se non si moriva.

PS.
    anche io lo faccio solo per i design CYborg e hammer una volta che li ho addio

Ultima modifica: 2 aprile 2019
  4. ^apis^

^apis^ User

Non mi sono lamentato dei tempi o l'utilizzo delle munizioni.
    Se si vogliono fare eventi è ovvio che si devono avere munizioni buone.
    Mi sono lamentato perché hanno avuto da ridire anche su un portale ridicolo come questo fino a farlo nerfare. Evidentemente cliccare una bomba era troppo difficile per alcuni.

Almeno le 50k cc-c le hai prese, io nemmeno quelle...

A 777ak10 piace questo elemento.

5. Lamentati con la BP per il NERF non con gli utenti che hanno dato voce con critiche sull'evento PLUTUS in merito ad aspetti dell'evento
    e non sicuramente sostenendo che le Reward erano troppo buone.

Si però fra stage e stage potevi decidere di uscire senza penalità, non ti mangiavi i potenziamenti e potevi anche cambiare la configurazione della nave e non eri costretto a perdere vite ..... tipo il PLUTUS odierno.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A 777ak10 e abraxas piace questo elemento.
  6. 777ak10

777ak10 User

:):):)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.