nessun codice

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •―»ÜÇĦÎĦΔ†MΔÐΔЯΔ«―•, il 8 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. In attesa della risposta del support chiedo cortesemente se qualcuno sapesse qualcosa a riguardo del fatto che non mi è arrivata nessuna e-mail con i codici per ricevere importanti vantaggi (in particolare il premium).
    Grazie per la collaborazione.

2. io avevo diversi account però mi è arrivata solo nell'ultimo che ho registrato qualche giorno fa :/

3. uff

uff User

non a tutti è arrivato il codice decide la bp a chi invarli percio non preoccuparti piu di tanto a molti non è arrivato :)
    controlla in tutti i casi di avete attiva la newsletter e di aver cotrollato in cartelle spam o cestino

4. Controlla di avere la newsletter attiva.
    Spesso per account su una stessa email arrivano per uno solo per server.
    Le mail non sono arrivate ad account inattivi o registrati da meno di 6 mesi.

5. dopo che uno ha riattivato le news la mail arriva?

6. Cattivone

Cattivone User

Le mail passate certamente non arrivano: ti arriveranno le mail dalla data di (ri)attivazione delle newsletter in poi.
    Quindi non ci sperare proprio nell'invio dei codici con munizioni, nave con hangar ecc.

A ™||MΔĐŊ∑SŞ||™ piace questo elemento.
  7. Nemmeno se contatto il support vero? T-T vabbeh aspetterò la prossima volta, se ci sarà, che c'è una cosa del genere. Grazie per la risposta ^_^

8. Più o meno ne mandano una ogni uno/due mesi per eventi vari :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.