nessun extra

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da drago.kdb, il 13 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. drago.kdb

drago.kdb User

buon giorno ho un problema sull'equipaggiamento,non riesco più a mettere in nave il cpu slot 4..ora mi sono accorto che non posso mettere nessun extra... quando provo a spostare un extra e lo porta alla casellina degli extra sulla nave mi si apre una finestrina con scritto errore non puoi inserire questa risorsa in questo slot... riuscite a risolvere il problema? grazie in anticipo.

[​IMG]163416970
    drago.kdb
    globale europa
    Ðŗάġõ●ķdβ

2. Drunkowl

Drunkowl User

Se tu avessi usato la funzione "cerca" del forum avresti già trovato la risposta.
    Comunque - per l'ennesima volta - ecco la soluzione:
    si tratta di un bug. Metti la cpu slot 4 in una iris (si, si può fare) poi toglila subito. Tutto dovrebbe tornare a posto.
    Se non funzionasse, prova ad annullare entrambe le configurazioni (usa il tastino a forma di ingranaggio) e rifalle da capo.

A Cattivone piace questo elemento.
  3. Molto bene.
    Ho usato il tasto cerca ed ho trovato la soluzione.

4. Salve drago.kdb,

ti ha risposto correttamente Drunkowl, che ringrazio.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.