nessuna connessione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SMANIA_DI_UCCIDERE20, il 22 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve,è da oggi che cerco di entrare nel server, ma ogni volta che entro in mappa con lka nave, automaticamente si disconnette, e appena riesco a connettermi dopo innumerevoli tentativi, non posso portalizzare altrimenti accade la stessa cosa, inoltre, per quei 2 minuti che sono riuscito a giocare c' erano molteplici lag, sono giorni che non posso giocare, vi prego di fare qualcosa

2. benny

benny User

stamattina anche io non riesco a giocare.. mi si apre solo la prima pagina quando clicco start non succede nulla

3. a me solo quando vado dalla home a personalizzazione mi slogga e dice connessione al server interrotta il resto funziona

4. io invece non riesco proprio a giocare ed è una gran rottura, sto gioco va a rotoli

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.