Newsletter - Posta Elettronica

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ►(_нuяяι¢αиє¯)◄ℓvℓ16, il 22 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno ;)
    Raga io ho un piccolo problema...molto tempo fá cambiai indirizzo e-mail .. il problema é che non ricevo piú newsletter di alcun tipo (bonus,avvisi ...).. molte volte ho provato a ricambiarlo in quello vecchio ma dove la mail per confermare non la ricevo ... non so che fare ... al support nemmeno mi posso rivolgere xk' mi risponderebbe sulla posta ma che io non ricevo lo stesso ...(praticamente non ricevo nulla da D.O) ...

2. sei in buona compagnia.ho fatto molte volte la procedura di cambio mail, va tutto a buon fine ma di newsletter e di buoni nemmeno l'ombra

3. Raider89

Raider89 User

Contatta il support.

A ^_The-spartan_^ piace questo elemento.
  4. siamo in due

5. Qualchel Mod,no eh?
    ragazzi forse non avete capito ,da quel momento che cambiai l'indirizzo non ricevo piú niente ..e cosí mi perdo i bonus e tutto il resto ...e vorrei risolvere ...
    ma voi direte : "La BP non a tutti gli utenti,manda il bonus".
    Ok,se x esempio io fin'adesso non avessi ricevuto veramente nessun bonus , mi spiegate il motivo che quando cerco di cambiare l'indirizzo e-mail,nino ricevo niente anche se faccio quel tasto : "Clicca QUI se non ti é arrivato il messaggio" ...

Mod spero che mi aiuterete a risolvere

6. non è solo questioni di buoni, non arriva nessuna newsletter

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve, :)
    purtroppo dal forum non possiamo fare nulla.
    Devi contattare il support per una verifica.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.