Newsletter

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da emanuele231, il 2 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, ho visto nel forum ma la guida e del vecchio client, volevo sapere cosa devo avere visualizzato (se si verde, o no rosso) per ricevere le newsletter di darkorbit.
    Saluti e buon game

2. Ciao :)
    Allora ti pongo una semplice guida con vari punti da seguire:
    1. Nella finestra di DO, in cima in alto a destra sotto l'onore e l'esperienza si trovano tre icone che raffigurano una rotellina, un punto interrogativo e un'uscita;
    2. Tu dovrai cliccare sulla rotellina -Menù Account-;
    3. Ti si aprirà una finestra con scritto "IL MIO ACCOUNT" e subito sotto c'è un'elenco di varie opzioni, tu dovrai cliccare su "NEWSLETTERS"
    4. "Abilita/disabilita newsletter", oltre a questo sotto ti verrà scritto: "Qui puoi iscriverti o cancellarti dalla newsletter che ricevi via e-mail." e affianco "Ricevi Newsletter" tu dovrai semplicemente abilitarle.
    Ecco fatto, spero di esserti stato d'aiuto ;)

Abilita/disabilita newsletter
    Abilita/disabilita newsletter

A nonezone piace questo elemento.
  3. ma hai letto quello che ho scritto...
    mi sembra di no...
    quello che hai scritto tu e vecchio...
    rileggi bene quello che ho chiesto e poi prova a vedere come e impostato a te e poi mi rispondi...
    intanto grazie per esserti interessato
    Buon game

4. non c e un moderatore che mi puo dare una risposta...

5. TheOracle

TheOracle User

tu, invece, hai almeno provato a seguire le indicazioni date .•Inƒєcтυš.•.ωαяѕ•.?

provando a esplicitare la risposta che ti era stata data

nella faq presente nella sezione preposta (vecchia grafica), vedi questa immagine:

che, "tradotto", significa:

[...]1. Nella finestra di DO, in cima in alto a destra sotto l'onore e l'esperienza si trovano tre icone che raffigurano una rotellina, un punto interrogativo e un'uscita;
    2. Tu dovrai cliccare sulla rotellina -Menù Account-;[...]

e accedi alla nuova pagina delle impostazioni del tuo account

[...]3. Ti si aprirà una finestra con scritto "IL MIO ACCOUNT" e subito sotto c'è un'elenco di varie opzioni, tu dovrai cliccare su "NEWSLETTERS"
    4. "Abilita/disabilita newsletter", oltre a questo sotto ti verrà scritto: "Qui puoi iscriverti o cancellarti dalla newsletter che ricevi via e-mail." e affianco "Ricevi Newsletter" tu dovrai semplicemente abilitarle.
    Ecco fatto, spero di esserti stato d'aiuto
    [...]

ps: immagini tratte sia dalla faq italiana -la prima- sia dalla faq in lingua inglese -le altre 2- (troppo pigro per fare screenshot e metterli on oline :p :D)

6. fate tutti i sapientoni e criticate chi chiede aiuto,
    alla tua domanda
    tu, invece, hai almeno provato a seguire le indicazioni date .•Inƒєcтυš.•.ωαяѕ•.?
    Ti rispondo SI, e si capisce dalla mia risposta.

Ma alla mia domanda ancora non rispondete, hai fatto un copia incolla misto, ti sono grado del tempo speso,
    ma la mia domanda era semplice, anzi e semplice, perche dovete complicarla....

nenache te TheOracle mi hai dato una risposta, te ne sei accorto.....

io ho chiesto come si legge nel primo post, se devo vedere, prima di fare salva, il si verde o il no rosso per attivare le newsletter...

e qui nessuno mi ha ancora risposto...

e semplice la domanda, non mi dovete postare guide intere, che ho gia visto e rivisto.

Ringrazio per l interessamento,
    Buon game

7. uff

uff User

ha risposto oracle se guardi le immagini devi vedere il si verde :D
    stesso problema mia avevo fatto modulo al support convinto che bisognasse mettere il pallino sul si verde e cosi non mi arrivo la famosa mail :(
    devi mettere il pallino sul no rosso in pratica devi vedere il si verde

editino ook xD
    Oracle nabb ù.ù

Ultima modifica: 4 febbraio 2014
  8. Grazie uff, tu mi hai risposto no TheOracle che non ha specificato la cosa.
    Grazie

9. TheOracle

TheOracle User

è proprio vero: mai dare nulla per scontato

scusa se ho confidato troppo nelle tue capacità di interpretazione delle immagini postate...

la prossima volta, sarò ben felice di postare semplicemente il link alla faq in lingua straniera

10. TheOracle, io volevo una risposta secca di non interpretazione, e l ho chiesta nel primo post,
    la risposta che aspettavo era

si verde.

nient altro

11. nonezone

nonezone User

grazie a me e' servito spero di essere ancora in tempo per ricevere la mail cn il regalo.

12. Figurati ;)

13. nonezone

nonezone User

fatto ma da ieri ancora nessuna mail ricevuta ho controllato anche in spam ma nulla.
    vabbe' sara' per la prossima volta adesso che ce l'ho attivata. grazie ancora e buonaserata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.