nickname

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •—»сн†ссо«—•, il 19 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. se sono stato bannato dalla chat per una settimana (ma comunque in generale) e volgio mettere nel nickname la scritta "BANNED" affianco al mio nickname originale, posso farlo o per qualche clausola nelle regole non posso farlo? (ho già sentito di gente che è stata bannata per qualcosa scritto nel nome, non vorrei rischiare)

2. no, non è offensivo in alcuno modo, magari aggiungi banned from chat e risolvi :)

3. Ricordo che mi aveva colpito il caso di un Ban di qualche decina di anni dalla chat per un nick di cui non capii il significato, ma non era di certo offensivo, per questo ho chiesto. Comunque spero tu abbia ragione :) Thanks

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.