''Nickname''

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da FromGermanyHandsUp, il 7 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allora...
    Abbiamo chiesto tutti insieme di cambiare nickname, li avete cambiati e poi li avete rimessi, ci avete lavorato su solo per mettere i bordi neri attorno alle scritte... sono ancora più brutti rimettete quelli normali e lasciateli, così fate passare la voglia di giocare basta fare tutte queste modifiche mettete una cosa e lasciatela fissa.
    Lo stanno chiedendo tutti i server di cambiare nickname quindi datevi una mossa...
     
  2. Saraceno

    Saraceno User



    Non capisco cosa ve ne freghi di questi nomi, personalmente non mi interessa per nulla, non sono una cosa fondamentale.
     
  3. Concordo. Inoltre dopo un paio di giorni ci si fa l'abitudine e/o non si fa più caso al font utilizzato.
     
  4. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno. :)
    Il tuo mi sembra puro spam. Io, Morgana, non ho fatto nessuna modifica ai nomi e come me, nemmeno gli altri mod. La proposta c'è ed è stata inviata.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.