niente box

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da space_rabbit, il 20 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giusto perchè tra ieri e oggi sono in buoni rapporti con questo gioco (chi ha letto l'altro thread sa di cosa parlo) ci mancava la chicca oggi alle 17:40.

In 4-4 partecipo all'evento, sparo e mi aspetto di ricevere una box.
    Ci ho investito parecchi uri, poichè stavo provando a fare molti danni per ottenere una box importante. Ero infatti quello che ne faceva di più (l'alieno sparava a me).
    Volevo fare almeno 20 milioni e c'ero sicuramente riuscito (per la prima volta), spendendo qualcosa come 20k uri per munizioni usate e risorse, se non di più.
    Sfortunatamente sono scoppiato proprio quando è scoppiato l'alieno ( era un minuto che mi arrivavano botte da 80k), ho fatto ripara nella posizione in cui sono morto e come per magia la box non c'era!!!
    Mi sono stati accreditati uridium, esperienza, onore ecc. e parecchi anche, dato il danno inflitto, a testimonianza del fatto che ho partecipato all'evento, ma la box non c'era proprio in mappa alle coordinate nelle quali doveva essere.

Sarebbe carino sapere se c'è un modo per farmela accreditare da support o qualcuno che possa farlo perchè spendere 20/25k uri per poi vedermi tornare 1184 uridium e qualche punto exp mi fa un po' innervosire.

Ci tengo a precisare che non sono uscito dalla mappa, né eseguito logout, warp astronave, aspettato troppo tempo per riparare né nient'altro.
    Ho riparato immediatamente quando sono scoppiato nel punto esatto in cui sono scoppiato, ho semplicemente avuto la sfortuna di farlo quando è scoppiato l'npc...

Altra boa, è successo di nuovo, identica cosa, ma questa volta non mi ha dato neanche exp uri ecc.

Non ho parole.

Ultima modifica di moderatore: 20 febbraio 2019
  2. Il problema è questo, non so se sia una meccanica dell'evento o un problema, ma se tu scoppi nell'istante che l'alieno muore, o se quando tu muori l'alieno vien distrutto la box "sparisce alla vista", per ovviare il problema, basta sloggare e ritornare nel punto ove l'alieno è deceduto :)

Tutte le box che ho perso le ho ritrovate dopo logout e login per ricaricare la mappa

3. Grazie per il consiglio, proverò.

Mi ricordo che una volta, in x-5 (mappa evento), ero uscito dalla mappa e rientrato dopo aver killato l'alieno ma senza prendere la box.. beh la box al rientro non c'era più. So che non centra nulla ma era giusto per dire...

Successo ancora! NIente punti niente box! Ed ero sempre quello che faceva più danno! Altre migliaia di uri buttati.

Ultima modifica di moderatore: 21 febbraio 2019
  4. 1. l'alieno spara random, non a chi fa più danni
    2. se muori/cambi mappa la box ADDIO
    3. se dalla x-5 esci e c'è la box dentro ADDIO

Saluti.

5. L'alieno non spara random, si contendono i colpi coloro che infliggono più danni, se non è così in x-5 in 4-4 lo è.
    In ogni caso sparavo a x8 miscelate con x6, pet, missili e lanciamissili di quelli che fanno più danno, seprom, singoli doppi e dbl, quasi full prometheus con qualche e-lf4 rimasto in nave, cyborg. di sicuro non sparavo noccioline.

x8, x6, missili, emp e la risorsa che ti cura quando spari costano uri, parecchi...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.