Niente più video in ita1??

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Hancock, il 16 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hancock

Hancock User

Che fine han fatto i video per ita1? non se ne vede neanche uno negli ultimi tempi,

2. Che fine hanno fatto i giocatori? Non se ne vedono abbastanza per girare un video di questi tempi...

E' questa la domanda alla quale vorremmo tutti una risposta

3. semplice risposta banale: il gioco è diventato troppo complicato con un alto tasso di pagamento e un reddito basso = malcontento del player che se ne va.
    solo chi gioca da tempo (e io gioco da nemmeno un anno, con 466 ore di gioco attuali e sono al 1215 posto in classifica(sono un sottotenente e nella classifica mi trovo tra tenenti maggiori e capitani subordinati) di strada ne ho fatta, o no?) resiste a queste spese solo per la pura voglia di divertirsi con un account full elite vecchia maniera e cercando di crescere. almeno io la penso così

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  4. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.