niente punti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilpierpa, il 14 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpierpa

    ilpierpa User

    Salve sono cuore gelido server ita1 [​IMG]32999370 vorrei capire come mai ho fatto 7 nemici...me li conta nel sistema dell'evento ma non mi assegna nessun punto...resto semrpe a 500..ed il gioco e' appena cominciato......che facciamo sempre i favoritismi a chi gioca scorretto?' tanto per sapere grazie...
     
  2. Nelle FAQ si dice che i punti vengono persi/assegnati solo nelle "mappe di battaglia" (credo intendano le mappe 4-X), quindi se le kill le hai fatte su altre mappe, non influiscono sui punti
     
  3. ilpierpa

    ilpierpa User

    Egregio tiburzi ti faccio presente che anche in 4-5 considerata pvp non mi ha dato punti dopo che ho effettuato 3 kill.....quindi come vedi non e' solo per le pvp a quanto pare...speriamo che sistemano sta cosa....buona serata
     
  4. Cuore da quello che ho visto, se non rispondono al fuoco non pagano punti. Quindi quando uno viene cacciato può esso non rispondere al fuoco e scoppiare, ma non perdere punti.
    Correggetemi se sbaglio per piacere

    Edit
    Ok ho sbagliato, il sistema è più intricato di quello che credevo, come la volta scorsa, delel volte da punti, altre volte no, insomma non permette il pushing sicuro
     
    Ultima modifica: 15 novembre 2019
  5. io ho preso una kill in 4-1 e ho perso 25 punti. in tutte le altre mappe mmo, eic e vru non ho perso nè fatto punti.
    nelle faq dicono anche che in alcuni casi non si prendono/perdono punti (eccessivo divario di reputazione, se l'attacco è fatto da più giocatori la kill è conteggiata solo ai due che hanno fatto più danno). O magari è un bug.
    In ogni caso non credo favoritismi e gioco scorretto c'entrino qualcosa (per una volta). Buona serata anche a te
     
  6. abraxas

    abraxas User

    Mi fa piacere ma non sembra che molti non hanno capito come funziona l'evento perchè continuano a tirare in tutte le mappe e poi si lamentano che non fanno punti boooo.
     
    A yokavo piace questo elemento.
  7. a reputazione si ottiene e si perde in base alla differenza di reputazione tra te e l'avversario. Più la differenza è grande, minore sarà la reputazione ottenuta o persa. Il valore dipende anche dalla quantità di danni inflitti all'avversario sconfitto. Se il giocatore sconfitto è stato attaccato da più giocatori, la reputazione ottenuta andrà solo ai 2 che gli hanno inflitto più danni, suddivisa proporzionalmente ai danni inflitti.
     
  8. certo raf, ma oltre a quello che possiamo leggere ci sono altre meccaniche non esposte.
    Del tipo io sparo e uccido più di 1 volta un nemico, ricevo solo la prima volta i punti e tutte le restanti volte mi attacco e tiro forte.
    Senza con che ci sono altre problematiche che altri lamentano. :rolleyes:
     
  9. yokavo

    yokavo User

    problemi a parte, in pvp, da soli, non si resiste proprio...io fin'ora 34 minuti, ma ci ho provato solo una volta e non era nelle "happy hours" (scusate la licenza...negli orari in cui pagano doppio o comunque di piu') ...intere bande di clan multiditta monopolizzeranno le pvp.:eek::eek::eek:
    Gia' me le vedo:D
    Almeno non sei costretto a partecipare...essendo limitato alle pvp appunto.:cool:
     
  10. io ho già finito quasi tutto, mancano le 250 kill, in pvp ci entro solo armato di tutto punto, sapendo d'incontrare nemici, un po come le vecchie amate PVP, quando per spostarti dalle mappe trovavi i player appostati x-4 per 4-x hihi :)
    Adoro questa situazione :3
     
    A yokavo piace questo elemento.
  11. yokavo

    yokavo User

    ciao ***POLIZIA***[VEGA] Caspita in questi anni sei diventato un mostro, mi ricordo di te quando andavi in giro in globale 1 con il nick che usi ancora adesso qui sul forum...immagino tu l'abbia cambiato in mappa perche' non ti ho piu' incrociato (almeno con questo nick).
    sì, si appostavano ai portali...deve essere passato di moda lol.
    No, dico mostro perche' l'altro giorno hai detto che ti sei fatto quasi tutti gli scudoni...devi aver avuto una marea di Rinusk (oltre al resto che e' piu' facilmente reperibile) che no ti vendono da nessuna parrte che io sappia.
    Ora mi dici che ti manca solamente (intuisco dall'andazzo) "qualche killata"...
    Ne hai fatta di strada mentre altri erano via...come il sottoscritto:(...e non solo di armamento perche' quello non basta:rolleyes:

    un saluto;)

    ps io non ho manco ancora finito l'ultimo "subisci un danno"o_O lol...son a 15 o 16 quest ora vado a vedere.
    tra l'altro ho notato che per arrivare almeno a 20 devi metterci piu' impegno dell'ultima volta...voglio dire: devi fare qualche killata in piu' per arrivarci...o rimanere sulle mappe di battaglia per un po' appunto:eek:
     
    Ultima modifica: 16 novembre 2019
  12. :)
    Non gonfiarmi esageratamente :eek:

    Si il rinusk si ne avevo un po da parte, prevedevo che qualche aggiornamento futuro avrebbe richiesto un po di questo e mi son portato avanti...diciamo cosi.
    Per il subire danno ti do un consiglio, doppi scudo+anello e siediti sopra una mina danno_scudo, vedrai che galoppi velocemente, oppure camuffo e fatti un giro in 5-1 bordo mappa alto e basso o 5-3 lato sinistro ;)
    per le 250 ci vorrà un po si ma tutte le altre son fattibili da Uber full.
    Rimanere in pvp era la più noiosa :)

    Un saluto

    p.s per il nick hai ragione, meglio cambiare ogni tanto per non annoiarsi, poi quando verrà il tempo ritornerà :p
     
    A yokavo piace questo elemento.
  13. yokavo

    yokavo User

    grazie dei consigli, sono durato poco perche' mi annoio a morte a stare li' ad aspettare che il tempo passi e facevo uber...per forza ti beccano subito:oops:...lo faro', quello scorso l'ho fatto cosi'...su di una linea camuffato e piccoli movimenti...basterebbe un'ora al giorno e nemmeno consecutiva. C'e' un particolare: questa volta i punti li da' solo in quelle mappe percio' sono/siamo tutti piu' accaniti (anche se io personalmente non sto nemmeno correndo per i punti...solo qualche kill al giorno dove capita e se mi attaccano:D)
     
    A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  14. lockhar

    lockhar User

    Un sistema ancora più facile: vai nella zona radiazioni e subisci danni, poi escine prima di scoppiare. Lo puoi fare su qualsiasi mappa, anche sulla tua x-1, così non rischi di essere killato quando hai pochissimi hp. Io l'ho fatto con la citadel di ragno, che ha 800mila hp ;)
     
  15. NO fidati, quando ti metti sotto il sedere la mina scudo e hai anello e doppi scudo avanzi di 800 mila-1.3 milioni di scudo a botta, il bello della mina e che lo scudo va in riparazione subito, quindi sono 1 milione di danno ogni 30 sec..se ti danneggi la vita devi anche ripararti, aspettare che il robottino parta. no Fidati il modo che descrivo è il più sbrigativo.
    Se poi hai un compagno che prende i danni insieme a te allora il tempo di completamento si dimezza
     
  16. La necessità aguzza l'ingegno... lo spirito della competizione non è quello di autodanneggiarsi !. Dovrebbero sanzionare questi comportamenti non credete ?
     
  17. lockhar

    lockhar User

    Ma l'obiettivo non conteggia i danni subiti agli scudi, valgono solo i danni agli hp. Inoltre, il tuo sistema rispetto al mio ha sempre il difetto che, se ti compare alle spalle un fullone mentre tu hai pochissimi hp, sei bello che morto, in x-1 il rischio non c'è.
    Eeeh, stai a guarda' er capello! :rolleyes:
     
  18. ...almeno prima di smentirmi provaci, e comunque si conteggia il danno agli scudi se il danno proviene da te, perche si parla di danno generico, ma fa come preferisci, io ti ho solo dato un coniglio per non stare li 30 ore a danneggiarti tutto qui.
     
    Ultima modifica: 19 novembre 2019
  19. Confermo quanto detto da POLIZIA, viene conteggiato il danno agli scudi con le mine e poi nelle radiazioni ci metti una vita a finire l'obbiettivo:D.
     
  20. yokavo

    yokavo User

    hihi scusate, ma mi viene da sorridere... state parlando da giorni della quest piu' facile che ci sia (almeno per me:eek:)...non me ne sono manco accorto di averla passata quella lol...son le 250 kill in pvp il groooppo in gooola!:D ...e di nuovo...almeno per me che gioco solo soletto:eek::). haha

    ps. ad ogni livello i suoi problemi...:(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.