Event Niente ricompense

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 16 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    non ho ricevuto ancora le ricompense dell'evento "nello spazio torna il Carnevale".
    Qualcuno le ha ricevute?
    Esiste una procedura per averle?
    Nella mail ricevuta dalla BP nei giorni scorsi non è riportato un codice da inserire nè un link su cui cliccare ...
    Gradirei sapere cosa devo fare oppure se c'è un giorno specifico in cui tali ricompense vengano elargite.
    Grazie

Buon proseguimento

PS
    Ho scritto anche al support ed attendo risposta.

Added
    Dopo circa un'ora e mezza ho avuto risposta dal support: il solito insipo copia&incolla "Gentile utente, grazie mille per la sua segnalazione bla bla bla"
    Chissà quante risposte uguali alla mia avranno spedito in questi giorni ...
    Almeno, cosa non trascurabile, hanno risposto in fretta.
    Non mi resta che attendere i tecnici che facciano dei controlli: buona Pasqua.
    Come? Non siamo a Pasqua? Vabbè allora buon Natale visto che a Carnevale ogni scherzo vale (anche tutti i problemi che abbiamo da un po' di giorni sono "solo" scherzi burleschi) :p:D

(^S_T_A_L_K_E_R^) hai ragione senza fuochi d'artificio come faccio a festeggiare? Per non parlare dei fantastici buoni riparazione delle box evento, specialmente ora che le riparazioni delle navi sono gratuite per tutti...

Ultima modifica: 16 febbraio 2015
    A hundredsixteen piace questo elemento.
  2. Ed ora come fai senza tutta quella roba, fondamentale, ad andare avanti?
    Io senza fuochi di artificio non loggo nemmeno.....

A Cattivone piace questo elemento.
  3. -Zlatan-

-Zlatan- User

io la ricompensa l'ho ricevuta e anche quelli del mio clan

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao -Zlatan-
    dopo aver letto il tuo post, sono tornato nella mia casella di posta e ... ho cliccato sull'imagine dove c'è scritto "Dark Orbit Reloaded - Carnival" e ni ha rimandato alla mia home: sono andato nell'hangar e, come per magia, sono comparsi gli inestimabili 5 LF2.

Spero che anche il resto della ricompensa mi sia stato accreditato, quindi direi
    caso risolto
    Buon proseguimento e grazie a tutti.

Mod, si può pure chiudere, grazie.

5. Salve Cattivone,

come richiesto provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.