Niente uri dagli alieni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilpierpa, il 7 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpierpa

    ilpierpa User

    Salve sono cuore gelido server ita 1 id 32999370.....vi posto alla vostra attenzione per un prob molto serio....ho effettuato l'inizio del terzo giro del portale....e mi sono reso conto che...dai mordon boss mordon boss simon boss sibelon uber sibelon sibelon normali attend uber sibelonit uber kristallini non ho ricevuto il dovuto corrispettivo degli uri....nel senzo che non me li ha pagati in nessun alieno...non lo trovo giusto visto che dovrebbero pagare piu uri essendo al terzo girone...vabbe' tanto avete sempre ragione voi....quindi mi fermo qui con lo scrivere e con il portale...tanto so che non farete nulla in merito e se lo fate non sara' la giusta ricompensa degli uri....grazie....Cuore Gelido...
     
  2. patavium

    patavium User


    quoto in pieno
     
  3. al peggio non c'è mai fine....con questo evento la delusione per il gioco ha raggiunto il top
     
  4. LuGHuS

    LuGHuS User

    paga solo sino al secondo
     
  5. patavium

    patavium User

    come rovinare un evento .....
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.