Niubbo cerca clan ITA2!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da toelli, il 17 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. toelli

toelli User

Salve,
    come avrete letto dal titolo cerco clan in ITA2 VRU(ovviamente si sceglie la ditta di una bella ragazza XD) per giocare un pò insieme.
    Siccome ho iniziato a giocare 9 giorni fa cerco un clan attivo, senza troppi nemici perche' già ora scoppia abbastanza:p, che possa dar consigli a giocatori inesperti come il sottoscritto. Ho imparato un po' le basi da do-uni(Ringrazio MATRIX per il suo fantastico lavoro in quel sito :D)
    Ho 18 anni posso usare ts,skype,chat clan, insomma quello che volete anche se prediligo uso di ts.
    Attualmente sono negli ICC ma non è mai attivo nessuno :(.

In gioco mi chiamo "Sicarius" livello 11ho lenov,venge,goli e la spearhear.
    Ho alcuni lf-3,bo2 e 7900 ed un iris ;) quindi non sono messo proprio malissimo.

Ringrazio chiunque leggerà il mio post e spero che qualcuno prenda un niubbo curioso di imparare a giocare a questo gioco, potete contattarmi in gioco oppure rispondere qui sul forum

PS: leggendo altri post ho letto che il forum non viene molto seguito ma ci provo lo stesso ;).

Edit: Scusatemi se dopo aver postato ho letto il regolamento ma pensavo si potesse postare anche la candidatura per una clan dato che ho trovato altri tread su questa sezione. Quindi se violo il regolamento potete pure chiudere la mia candidatura o magari spostarla.

Ultima modifica: 17 dicembre 2015
  2. 777ak10

777ak10 User

vieni nei Julius e' il clan che fa x te !!

3. toelli

toelli User

salve, credo che mi unirò agli Julius dato che sono stati gli unici a propormi di entrare nel loro clan, ringrazio 777ak10, ho fatto richiesta!
    Spero di trovarmi bene con loro
    :D

Ultima modifica: 18 dicembre 2015
  4. 777ak10

777ak10 User

tranquillo crescerai come tanti altri..noi aiutiamo ...siamo gli unici in Darkprbit !!aak

5. toelli

toelli User

grazie per avermi accettato!
    faccio un'ultima domanda poi potete chiudere :D
    in che modo si parla con gli altri del clan, usiamo ts?