nn so se capita solo a me

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ACϟDC, il 9 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ACϟDC

ACϟDC User

volevo chiedere una cosa . altro giorno ho messo cpu riparazione iris e dopo 1 ora piu o meno vado a cambiare la cpu camuffi 50 e vedo che la cpu per iris nn e al suo posto.ok la metto al suo posto e continuo.oggi pero e 3 volte che la dovevo eqipagiare xk doppo un po la trovo nel hangar ma nn eqipagiata e ne sono sicuro di averla eqip. perche e la prima cosa che metto in nave .nn vorrei che succede qualcosa e scoppiano le iris e doppo come uno fa a provare che la aveva eqipaggiata nn una ma tre volte. nn so se e un bug o cosa. nn credo che si puo andare avanti controlando ogni 30 min se la cpu e ok . scusate per errorri ma nn essendo italiano ho fatto del mio meglio.

2. Salve ACϟDC,

come da Annuncio Ufficiale che puoi trovare qui:

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.