no kami

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -=SCIANNI=-, il 11 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pur pagando premium è 2 giorni che non mi funziona il kamikaze,cosa posso fare ? ( ho già cancellato tutto ) grazie

2. Controlla la vita del tuo P.E.T.
    Conosco persone che riparano il P.E.T con l'apposito modulo e poi si dimenticano d'averlo fatto e si lamentano del kamikaze non funzionante.
    Prova a ridurre la vita del tuo P.E.T a 2.500 sparandogli.

3. apparte che non scende sotto i 5.000 perchè ho potenziato fusoliera ma è sempre andato (gioco spesso e volentieri con il pet , lo conosco bene XD)

4. benny

benny User

che centra la fusoliera qui si 'parla di portare gli hp al di sotto dei 2500 se no non ti funnzionera mai

5. Visto che sei premium scoppialo direttamente il pet tanto la riparazione è gratis e quando lo ripari dovrebbe avere 3 mila hp, almeno a me è così

6. il potenziamento fusoliera aumenta gli hp

7. comunque problema risolto,come al solito sono io il nabbo,avevo caricato hp senza accorgermi , grazie a tutti,potete chiudere

A ΛĦ≈BЯЦŽŽØ! piace questo elemento.
  8. FRAgear

FRAgear User

Si va a percentuale di hp.. 2500 o 5000 potrebbe essere anche 20mila se fosse in percentuale sotto un tot.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.