NOIA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 777ak10, il 31 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 777ak10

777ak10 User

non so ma continuando cosi' il gioco ..va bene i colori .i design ,e tutte le altre sciocchezze ma..un grande ''ma'' sto gioco mi e' sta sempre piu' annoiando ...gli eventi sono preda dei clan e dei giocatori piu' forti ..per cui agli ''altri'' non rimane che fare le cose di sempre ! poi parlo x Italia 2 c'e' un ''impoverimento ''della chat con discussioni inutili-noio.se e insulti e ''altro che non sta a me giudicare ...ma il tutto si risolve con ''io sono il Dominatore !!'' e altre stronzate del genere ! tipo ''DOMINIAMO'' ... ma Dominiamo che?!'' guerre..x sciocchezze..clan mialutsti --lle ''ditte'' non contano piu' niente ! insomma un degrado ..infinito e noioso ..giustamente direte voi che non siete d'accordo : cambia gioco !! eh avete ragione !! forse mi decidero' a farlo ..gioco sempre di meno ...PECCATO PERO' !! ERA UN BEK GIOCO !!

un saluto a tutti i ''vecchi'' di Dark Orbit !! e dire che tanto tempo fa votammo pure per fargli avere ''una award ''!! spero che qualche ''desiners progettista''legga questa ''opinione'' e ''alleggerisca ''il gioco da tutti ''gli orpelli barocchi'' e lo faccia ridiventare piu' semplice e piu' vivo !! ora come ora ''sembra una cattedrale barocca !!ahahahahahah
    777ak10

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Poco da dire, non per essere offensivo ma , come al solito hai ragione, il bello però è che in questo forum non gliene frega a nessun mod o altri se rivogliamo il gioco com'era semplice una volta, e non succederà mai.
    Piuttosto cerca online che trovi molte "copie" del vecchio darkorbit su server privati nei quali mi dicono ci sia molta affluenza. A questo punto è piu facile che venga rimpiazzato sto giochetto.
    Ciao Ciao

A 777ak10 piace questo elemento.
  3. il gioco come era mica andrebbe ... moderatori potete annunciarvi anche voi nel farlo così da capire i pochi poteri che avete in merito ... per il resto non vedo ora dell'evento dei missili che congelano quest' anno me ne devono avanzare fino al prossimo minimo 50mila ne prendo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.