Nome profilo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DellaGaggiaBack, il 20 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, ho provato a cambiare nome nel gioco ma non me lo fa cambiare per via di certi caratteri.
    Il gioco prevede dei caratteri che non si possono mettere come segnati quando da l'errore della modifica del nome.
    Ma nel nome che ho inserito io non ci sono quei caratteri che il gioco specifica, quindi non riesco a capire quali caratteri sono esatti e quali errati.
    Se per cortesia potete dirmi tutti i caratteri specifici che non si possono usare, grazie.
    Sono abbastanza sicuro che il carattere errato sia questo † e sul gioco non c'è questo simbolo come "carattere da non usare".
    vorrei capire se è possibile poterlo mettere in qualche modo o proprio non si può.
    Che ne dite? una volta il simbolo † si poteva usare tranquillamente.
    Grazie a tutti.
     
  2. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno DellaGaggiaBack,
    l'elenco dei simboli non utilizzabili è in fase di aggiornamento e per questo non ci è possibile fornirne uno come richiedi .
    Buona giornata
     
  3. Allatom

    Allatom User

    Per andare sul sicuro puoi vedere se ti piacciono dei caratteri del codice ASCI penso siano ammessi quasi tutti se non addirittura tutti. In un motore di ricerca scrivi tabella codice asci e per scriverli devi schiacciare ALT e il numero corrispondente al carattere che vuoi scrivere.
     
  4. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera Allatom,
    Non possiamo procedere come chiedi, questi sono controlli che solo la sede centrale può effettuare.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.