Non arriva il cambio password

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MassimoBotilia, il 19 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao ragazzi,come scritto dal titolo quando cerco di cambiare password/email,mi va tutto bene e dice ti abbiamo inviato un link di sicurezza alla tua email,blablalba....Vado nell'email e non mi arriva niente,aspetto molti giorni e non arriva come faccio?

2. benny

benny User

anche a me stesso problema... io ho rinunciato ma in pratica devi contattare il support

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    la via da seguire per cambiare mail/pass se non funziona col metodo normale e scrivere al support.
    Chiedete il cambio manuale della mail e non quello automatico.
    Insistete nelle richieste utilizzando lo stesso numero di ticket che riceverete in risposta della vostra prima mail.
    Non sempre si ottiene ciò che si desidera al primo tentativo: io, tanto per farvi un esempio, dovevo cambiare indirizzo mail e ho dovuto scrivere 4 mail per far capire al support che il problema era loro che non mi inviavano la mail con il link da cliccare per il cambio indirizzo.
    Non scoraggiatevi e spiegati in modo il più chiaro possibile e il più precisamente possibile ciò che accade nei vari passaggi da voi effettuati.
    Buon proseguimento.

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    ti consiglio anche di contattare il support.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.