non capisco 2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ, il 6 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

ciao da quel che ho avuto modo di capire,non le hanno messe ancora a causa di quel bug della quest che era riattivabile piu volte..e per cui molti sono stati ban.io credo di non aver fatto neanche quella regolare :D

2. quelle navi si possono trovare nei forzieri dell'apocalisse

3. zioturi

zioturi User

ma non dovevano essere in assemblaggio? :(

• FAQ complete disponibili sul forum
    • Nuove serie di missioni quotidiane e settimanali, divise per fasce di livello
    • Tra i premi anche bifenon, kyhalon, tetrathrin e LF-4
    • 3 nuove astronavi da creare
    • Nuova storia che si protrarrà per vari eventi
    • Introduzione di una nuova finestra di avanzamento per gli eventi

A 777ak10 e zioturi piace questo elemento.
  4. 777ak10

777ak10 User

BOH !!tra poco ci vorra' una contabilita' con tutti sti assemblaggi.....l'idea degli assemblaggi mi spiace ..ma e' na' boiata !! se volevo giocate col meccano trovavo un gioco adatto !!ahahahah
    777ak10

5. zioturi

zioturi User

ma i microcip di ossidiana dove si trovano?

6. lo devi assemblare zio

7. Tarkus158

Tarkus158 User

E' un pezzo che lo sto dicendo ma ste navi che fine hanno fatto? Il prossimo evento o il prossimo server test? Dalle mie parti si chiamano promesse da marinaio

8. zioturi

zioturi User

grazie scianni ;)

9. zioturi

zioturi User

le navi sono andate in cavalleria :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.