Non capisco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •─»ŊłPPΘN•КξΜPΘ«─•™, il 28 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve scusate ma xkè' i protocolli recupero è il pilot non aumenta le ricompense lasciate dalle box cargo degli alieni del nuovo portale? sulla FAQ nn mi risulta che dice che i protocolli è il pilot nin funzionano, qualcuno mi puo' illuminare di tutto cio? grazie.

A halo piace questo elemento.
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao •─»ŊłPPΘN•КξΜPΘ«─•™
    neppure io capisco il motivo per cui hai scritto così grande e neppure capisco il motivo per cui tanti non si vadano a leggere i post già presenti prima di "sparaspammare" domande :rolleyes:

Protocolli recupero
    Buon proseguimento, ricordandoti che esiste anche la funzione cerca con cui potresti trovare qualcosa di interessante senza aspettare la risposta di qualcunaltro.

A halo e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. trovala te la ricerca in cui dice che i protocolli recupero è il pilot nn ha funzione sulle box gargo nel nuovo portale,, il professore nn lo fare con me.. prima confermati di cio' che dici .....se ti da fastidio il grande,, non rispondere, sorvola è poi i post gia presenti misa' che nn li hai letti abbastanza ho nn ci hai capito abbastanza. Ora che sei il grande proffessore del forum trovami te la ricerca della communicazione che i protocolli nn funzionano, postami la FAQ mi raccomando, non sciocchezze.
    Una fredda giornata all'inferno

Ultima modifica: 28 gennaio 2017
  4. Cattivone

Cattivone User

Ciao bello, se volessi fare il "proffessore", inizierei col scriverti di consultare in un vocabolario con quante lettere effe si scriva la parola professore (e non solo tale vocabolo, considerato che di orrori grammaticali ne hai inseriti abbastanza)...
    Se non ti basta, puoi attendere altre risposte oppure contattare il support che ti fornirà tutte le informazioni che riterrai opportune.
    Per contattare il support puoi usare il link ipertestuale nella mia firma oppure andarti a cercare la guida su come contattare il support nelle FAQ o, ancora, dalla home di gioco, cliccare sull'icona a forma di punto interrogativo e poi su support.
    Nell'attesa (tua) buon proseguimento e ... aspetta e spera che ti risponda ancora!

PS
    Felicitazioni e complimenti vivissimi!
    Sei entrato nella mia personale lista nera, il che significa che non riceverai nessuna risposta da parte mia in futuro.

Ultima modifica: 28 gennaio 2017
    A runner1973, halo e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve a tutti,
    ringrazio Cattivone per aver risposto in maniera così celere.

Confermo che la citazione da lui postata corrisponde al vero, e riconfermo quanto scritto in precedenza.

Comportatevi bene...:rolleyes:

Buona domenica a tutti! ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.