non capisco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ, il 26 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oggi , facendo una ricarica di 30mila uridium al x4 mi esce :
    -
    Azione
    26.03.2017 - 20:20[​IMG]Non lasciarti scappare quest'offerta! Riceverai 30.000 Uridium, 2 settimane di utenza Premium, 1 settimana di pacchetto vantaggi Sconto, 50 energia extra e 5 chiavi forzieri verdi.
    26.03.2017 - 20:20[​IMG]Bonus sconto rinnovato automaticamente

e vado a vedere anche venerdì sera stessa cosa ..

quindi mi chiedo solo .. dove trovo scritto che caricando uri si prendono cose extra che io non lo trovo nella mia home e non riesco a capire se è giusto o un bug o cosa ...
    ovviamente ogni 30mila uri da`questo

2. effe65(40)

effe65(40) User

Dovresti guardare nella home page dove ci sono quelle informazioni che ruotano. Il problema è che l'informazione ora non c'è più. Comunque questo weekend ogni acquisto di uridiun dava diritto a qualche omaggio per così dire. Per esempio, se la memoria non mi inganna, l'acquisti da 99,99 euro dava diritto ad una Surgeon.

3. effe65(40)

effe65(40) User

Piuttosto, dimenticavo, occhio al potenzi onore +50% che hai ricevuto con questo acquisto di uridium. Il diario dovrebbe segnartelo. Però controlla in mappa usando il pulsante potenziamenti se te lo ha effettivamente attivato. Lo dico perché a me e ad altri non lo ha fatto: è presente nel diario ma non in mappa (quindi niente onore in più facendo portali ad esempio)

4. grz , comunque no onore non mi ha dato niente ..

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.