Non c'è più l'icona dei galaxy gates

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Allatom, il 20 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allatom

    Allatom User

    Ragazzi è scomparsa l'icona del galaxy gates dalla home page! E' un bug? Oppure sono io con il caldo non lo riesco a trovare più?!?
     
  2. balboa

    balboa User

    la trovi dentro il game se guardi in alto la riconosci perche ha 3 cerchi concentrici uno dentro l'altro
     
    A Allatom piace questo elemento.
  3. lockhar

    lockhar User

    Semplicemente, l'hanno messa ingame, come tante altre. Sta in alto, con una sfilza di altre icone. Come sempre capita con le novità, all'inizio ti troverai spaesata, poi ti ci abituerai. Piuttosto, avrei da ridire sul suo funzionamento: dopo aver svolto la missione giornaliera che dava 10 energie, ho aperto la finestra dei galaxy e risultava che ne avevo 0. Quindi, ora per sgalassare bisogna pure sloggare e riloggare?
     
    A Allatom piace questo elemento.
  4. Allatom

    Allatom User

    Preferisco come era prima... Si dovrebbero concentrare a fare aggiornamenti utili
     
    A lockhar, killer01 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. lockhar

    lockhar User

    Anch'io, ma se c'è una cosa che ho imparato in tanti anni su DO è che quando introducono una novità non tornano mai indietro. Quindi ci dobbiamo abituare al nuovo sistema coi galaxy gate.
     
  6. un modo come un altro per far passare minuti spesi dai player per prendere potenziamenti, che come tutti sanno non sono a buon mercato. Non vedo altre ragioni oggettive o utilità in tale spostamento, se non un modo come un altro per far esaurire i potenziamenti.
    Se ci fossero motivi validi per tale innovazione che forse mi sfuggono sbugiardatemi pure e rendetemi edotto.
     
  7. La penso come .(((PreDaToR))). prima non scorreva il tempo mentre si sgalassava x portali mentre ora scorre essendo in mappa .
    Condivido anche che era meglio prima :rolleyes:
     
    A patavium piace questo elemento.
  8. Ciao a Tutti,

    Sono completamente d'accordo, ma vi dico di più tutti sanno che si prendono più risorse cliccando un energia per volta ihihihihihihi:cool:adesso vai a colpi di 50-100 energie alla volta:confused:...e tra l'altro stai fermo pure con la nave mentre clicchi per portale e ti parte pure il time out della connessione ahahahahahahahah:D:D:D... ho detto tutto...:);):cool:

    Buon divertimento

    daniele1969
     
    A patavium piace questo elemento.
  9. patavium

    patavium User

    aggiornamento insensato ....poi dicono : dalle proposte dei giocatori abbiamo messo questa miglioria ...... ma per piacere .

    pulite le mappe .... migliorate il lag che e' meglio .... questo sarebbe utile
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  10. Aggiungo anche che per sgalassare si blocca anche o_O Ho provato ora e dovuto sloggare x il blocco :confused: quidi altro tempo perso :eek:
    Complimenti x l'idea insensata :mad:
    Pessima scelta :oops:
     
    A patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.