Non conto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da —»TĦΞ•KÏИG«—, il 11 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti stamani ho fatto una richiesta al support ma ancora non mi è stata data nessuna risposta se potete citare i moderatori che si occupano del support perchè fa irritare questa cosa. Cordiali saluti

2. benny

benny User

che io sappia di domenica non lavorano queste cose
    e comunque un po di tempo lo prendonmo sempre

3. =BENJA=

=BENJA= User

guarda che devi aspettare tipo 1-2 giorni prima di avere una risposta, non è che dopo 5 ore ti rispondono già (specie di domenica)

4. Ciao, il support risponderà entro 2 giorni lavorativi. La domenica non è un giorno lavorativo. Quindi dovresti ricevere una risposta da parte loro lunedì o al massimo martedì.
    Ciao

5. Raider89

Raider89 User

A me di solito rispondono subito. Ma non credo lavorino la domenica.

6. Domenica non lavorano, di solito si riceve una risposta entro uno o due giorni lavorativi.

7. Andynew

Andynew User

entro qualche ora ricevi la mail con presa in carico della richiesta e relativo ticket identifictivo, poi entro qualche giorno ti rispondono (raramente succede che non ti rispondono)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.