Non è possibile in questo modo...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 20 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Veramente incredibile o_O da questa mattina alle 9.00 che provo ad aprire il client e nulla !
    Ora mi ha fatto entrare;non so se farà loggare:rolleyes:
    Come prima cosa sono entrato quà nel forum x esprimere come mi sento:eek:
    Ma come è possibile andare avanti in questo modo :mad:
    Come si faranno obiettivi dell'evento hitach se non apre il client ...:confused:
    Sul forum non dice nulla di questi problemi o_O
    Mentre aspettavo sono andato a vedere in altri forum(visto che almeno la potevo entrare ma non scrivere) e anche nel forum inglese si stanno stancando anche delle "ricompense bonus" che vengono date in seguito; oltre ai bot che sono sempre on line :mad:
    Io mi sento truffato dei soldi che spendo :mad: e del tempo che perdo o_O
    Allucinante:mad:
     
    A Allatom, Tarkus158 e Daniele1969 piace questo elemento.
  2. sera,

    ahahahah quello che deve ancora venire....:confused:

    daniele1969
     
  3. Tarkus158

    Tarkus158 User

    siamo alle solite non va mai niente poi ti danno un bonus e tutto finisce li non te la prendere zorro chi gioca da qualche anno ci ha fatto il callo o smetti e cambi gioco o non buttarci più un centesimo non conviene come faccio io e non me ne po frega de meno passo ad altro gioco e torno domani
     
  4. patavium

    patavium User


    io ti quoto in toto , mi sento truffato da chi gestisce in maniera assurda ( e mi censuro ) questo gioco . da delle direttive e non le fa rispettare e sa benissimo chi sono gli illegali . i bonus code sono dei risarcimenti , per chi GIOCA LEGALE , delle prese in giro ( vedi morto di fame ) per gli illegali non gliene frega nulla tanto sono sempre in modalita' automatica !!!!
    cari gestori del forum ci fate o farete sapere , in maniera ufficiale , cosa vi risponde la BP ?
    dateci un segno che qualcuno ci prende in considerazione se no chiudete il forum e mettete solo gli eventi .!!!!!
     
    A Daniele1969, Zorroilvendicatore e Tarkus158 piace questo elemento.
  5. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Siamo molto felici di comunicarvi che i tempi duri sono finiti e che il nostro gioco è tornato a funzionare senza problemi.
    ecco l'ultimo mess. ricompensati con un po di paccottiglia: DOSORRY e oggi ancora problemi per entrare in gioco ma per favore a chi volete prendere in giro?
     
  6. veramente disdicevole :mad:
    Dalle 10 di mattina che provo il client si apre dopo le 14 o_O
    Come si farà a fare evento dei danni x ricevere 25 IAC ?
    Questa mi sembra una limitazione e chiedo un BONUS SERIO di IAC e non uno finto come il precedente!
    Ma il brutto che sempre se lo faranno ne approfitteranno anche i "soliti" :mad:o_O
    Ripeto che mi sento truffato :mad:o_O
    Veramente dovremmo fare una causa collettiva se si va avanti in questo modo !o_O:mad:o_O:mad:
    Era meglio prima con la Informativa sulla privacy
    Almeno erano meno problemi x loggare o_O
    Ma non solo il nostro server ma anche altri :confused:
    Quello mi mi fa veramente arrabbiare che non si hanno notizie di questo problema o_O
     
    A patavium piace questo elemento.
  7. Ho iniziato a giocare dal 2008 con interruzione...mai visto cose come ultimo periodo !o_O
    Ripeto che è mancanza di rispetto solo x noi pochi utenti ancora non automatici :mad:
    Veramente alterato!:mad:o_O
     
    A Daniele1969 e patavium piace questo elemento.
  8. Anche ora non si riesce a loggare.
     
    A patavium piace questo elemento.
  9. Genesis66

    Genesis66 User

    neanche ora
     
  10. Veramente incredibile il tutto o_O
    Prima prova ad aprire il client ore 9 di mattina del 23/08/2023 NON APRE client :oops:
    Riprovo verso le 13 :rolleyes: ugualmente nulla di fatto :eek:
    Ora 13 48 ha aperto il client ma non so se farà loggare :confused: come prima cosa apro il nostro forum x esprimere come mi gira
    Nel frattempo vado a vedere sul forum inglese e viene scritto questo:
    Ciao piloti spaziali, A causa dei numerosi problemi nel gioco,
    stiamo cambiando ancora una volta la data e gli orari di runtime e stiamo estendendo l'intero evento Hitac e il Season Pass come segue:
    Hitac e vendite correlate (incluso il nuovo laser) - tutti gli orari sono LST
    • Termina il 4 set 23:59
    AA Rankings Set 1
    • Termina il 27 ago 23:59
    Pursuit of Prestige Rankings Set 1
    • Termina il 27 ago 23:59
    AA Rankings Set 2
    • 29 agosto 10:00 - 4 settembre 23:59
    Pursuit of Prestige Rankings Set 2
    • 29 agosto 10:00 - 4 settembre 23:59
    Season Pass 2
    • Termina il 8 ottobre 23:59
    • Il tuo team DarkOrbit
    • Almeno lì si danno informazioni e non come da noi o_O
     
  11. Possono allungare gli eventi quanto vogliono, ma se non riesci ad entrare in mappa per via del solito bug, non ha proprio senso-
    Poi come si fa a fare 6 milioni di danni all'Hitac se:
    1- non riesci ad accedere.
    2- quando riesci ad accedere ci sono centinaia di bot sull'Hitac.
    3- Ne spawna troppo pochi, è impossibile finire il pass.

    Ragion per cui eviterò di prendere il pass.
     
  12. patavium

    patavium User

    ore 20.05 e non si logga !!!!
     
  13. Tarkus158

    Tarkus158 User

    io non sono ancora riuscito a loggare, non c'è verso di entrare in gioco evento ma quale evento solo dopo le 24 riesco ad entrare in gioco
     
  14. anche oggi non si entra in gioco
     
  15. avete voluto l'unione dei server questo è il risultato troppi su un server di piu non ne fa entrare poi hanno messo tutto sul client di gioco non ce la fa piu meglio tornare su WU almeno li non ho mai avuto sti problemi
     
  16. abraxas

    abraxas User

    oggi neanche dopo le 24.00 si riesce a loggare è inutile qualsiasi tentativo hai ragione SchizoidMan meglio migrare su giochi piu seri o per lo meno che funzionano passerei sopra a tutto bot bottoni cerniere lampo imbroglioni ********** tagliagole ma che almeno funzioni il gioco ma se non va ma che stamo a fa qui a perde tempo? no grazie non fumo
     
  17. balboa

    balboa User

    ore 11 e 15 ancora non si entra...vorrei capire cosa ca... stanno provando a fare per migliorare!!!!!e intanto il battle-pass se ne va.avere la possibilita' di giocare perche' sono in ferie era buona,ma mi sa che ripristineranno il tutto quando purtroppo rientrero' al lavoro e non potro' giocare!!!!
     
  18. Noto con enorme piacere che ogni giorno la situazione è sempre peggio,veramente complimentissimi a chi gestisce la baracca:confused::confused:...perchè giusto di baracca si può parlare:rolleyes::rolleyes:

    P.S. perlomeno adesso la home funziona:D:D:D
     
    A balboa piace questo elemento.
  19. balboa

    balboa User

    piu' che baracca direi azzeccagarbugli!!!!!non e' possibile continuare a farsi prendere in giro continuamente.ogni mese qualcosa che ti blocca e non puoi giocare regolarmente.che buffonata
     
  20. patavium

    patavium User

    il login in mappa si ferma su CAR........ caricate piu' euro ?
    non capisco bene lol
     
    A Allatom e EYE..HAVE...YOU!!!!! piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.