Non è possibile in questo modo...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 20 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Noi non possiamo fare login continuamente :cool: chi usa "programmi non regolari" è sempre on line ,basta vedere la classifica :confused:
    Loro avranno già finito obiettivi ,invece noi....:rolleyes:
    Mi viene da pensare che unione di server e sempre più navi(chiaramente più quelli non regolari) porta solo a problemi di diversi tipi :eek:
    Se eliminassero "loro":rolleyes: forse andrebbe meglio il tutto o_O
    Poi già che ci sono aggiungo anche che tra spaceboll ,invasioni,team dethmatc quasi tutti i giorni :oops: veramente inutile come scambio mercantile VIP (che x me è veramente impossibile progredire) che senso ha :confused:
    Prima mettessero a posto le varie cose e poi fare i tanti eventi ;che molti sono solo x i "facilitati"
    Aggiungo anche che sul forum nostro non viene data nessuna spiegazione dei vari problemi !:(
    Vedremo come saremo ripagati :rolleyes:
     
    A balboa e Allatom piace questo elemento.
  2. Rettifico nemmeno più la Home rifunziona!o_Oo_O:oops::oops:
     
  3. :D:D:D Stanno freschi allora!
     
  4. Tarkus158

    Tarkus158 User

    è vero anche a me si ferma li CAR.....e poi il nulla ma ora so giorni che non riesco a loggare ma esiste ancora sto gioco? ho seri dubbi che il gioco è imploso su se stesso e non ci sia piu niente da fare e non ci rifilate la solita balla degli attacchi ma chi vuoi che ci attacchi non conta piu niente sto DO ande a lavurà barbun
     
  5. Ore 15:36 riesco ad aprire il client ma non a loggare o_O
    Quindi nemmeno a fare quest giornaliere :mad:
     
  6. 16.10 siamo ancora fermi a CAR...le prossime lettere nei prossimi giorni a 3 lettere al giorno in 3 giorni ce la dovremo fare e hai raggione Tar... a lavurà..... bella regà
     
  7. Ore 16:42 stesso problema di login:confused: e questo sul forum inglese:
    Ciao piloti spaziali,

    purtroppo abbiamo problemi di accesso in corso che stai riscontrando. Questo è molto frustrante per tutti voi e vogliamo dare un breve aggiornamento sulla situazione.

    Il nostro team tecnico e gli esperti di sicurezza hanno indagato sulla causa di queste interruzioni. Ancora una volta, abbiamo identificato che i nostri sistemi sono sottoposti ad attacchi DDoS in corso che sono alti e bassi durante l'intera giornata di ieri. E anche se riesci ad accedere, i servizi soffrono di attacchi continui che causano enormi ritardi.

    Ti assicuriamo che il nostro team sta lavorando giorno e notte per mitigare questo attacco in modo da poter ripristinare nuovamente il normale gameplay.

    Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione durante questo momento difficile. Una volta ripristinata la stabilità, compenseremo ciò che hai perso.

    Il tuo team DarkOrbit
    Vedremo la compensazione :rolleyes:
     
  8. io vorrei sapere come faccio ad arrivare a 25 giorni di login giornalieri
     
  9. senplice... non ci arrivi, ho lo stesso problema, oltre al season pass che non posso sfruttare, giusto per... ho disdettato gli abbonamenti, almeno non gli do più un euro.
     
    A patavium piace questo elemento.
  10. Andynew

    Andynew User

    Idem tutto il giorno bloccato, però più di qualcuno è riuscito ad entrare, non capisco questa differenza di problemi. boh sarò antipatico al client
     
  11. Tarkus158

    Tarkus158 User

    00.40 siamo ancora a car.... un altro giorno è passato senza poter loggare a sto giro minimo 1 mese di premium visto che queste 2 settimane sono andate in fumo è si DOPPIODOSORRY
     
    A Zorroilvendicatore e ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  12. un mese di premium non basta a compensare il premium che già avevo, il season pass, e tutti gli eventi/missioni che ho saltato a piè pari.:mad:
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  13. patavium

    patavium User

    ore 06:30 il car continua a ....... CARicare ....
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  14. 8:42 stesso problema ; quindi 2 giorni senza nemmeno 1 minuto di login o_O
    :mad:
    Vedremo come saremo risarciti :confused:
     
  15. Secondo me sono loro stessi che si sabotano:D:D:D:D
     
  16. Io ieri sono riuscito a loggare solo per attivare la quest evento della capsula,sono durato 30 secondi ero nella ZNA in 2-5 fermo,un giocatore non si sà come è riuscito ad ingaggiarmi,sono esploso miseramente perchè i comandi non funzionavano,ed ora ho la nave distrutta nell'etere e non riesco nemmeno a ripararlao_Oo_Oo_O:eek::eek:
     
  17. Tarkus158

    Tarkus158 User

    ero riuscito ad entrare verso le 12.00 ma è durato poco sono rimasto in mezzo alla mappa circondato da alieni che mi tirano ma quelli funzionano sempre ho provato a rientrare ma ma solo per pochi attimi per vedere che mi tirano ma non posso spostarmi insomma pensavo era risolto invece tutto come prima
     
  18. Tarkus158

    Tarkus158 User

    ti fa rientrare ma solo per pochi attimi non riesci a fare niente
     
  19. balboa

    balboa User

    siamo ancora al car.... ZIO CAR
     
  20. Andynew

    Andynew User

    dunque ho resettato tutti i motori di ricerca nel pc edge-chrome ecc.. ho resettato cache nella pagina iniziale, spenta e riaccesa, inseriti i dati e si è aperto
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.