non e possibile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Infestato, il 19 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Infestato

Infestato User

2. si aspettare un giorno , che vuoi che sia il mio ultimo bann È stato xk ho postato tipo un faccino (Y) così mi pare un giorno anche io o 3 bho

3. Ciao Infestato, per richiedere di esser sbannato dalla chat devi aprire un nuovo post sul link che trovi qui sotto inserendo come nome dell'argomento il tuo nickname.
    https://board-it.darkorbit.com//forums/chat.726/
    Dovrai inserire tutti i dati, Server, su quale tipo di chat hai scritto (globale, Ditta, Gruppo...), ora del bann ricevuto, ed il tuo ID.
    I moderatori analizzeranno la situazione ed a loro discrezione decideranno se accettare o meno la tua richiesta.
    Il tuo post lo vedrai solo tu ed i moderatori addetti.
    Ti do' un piccolo consiglio: è VIETATO per regolamento postare dei link sulla chat di gioco, di qualunque genere essi siano.
    Saluti,
    MikIchnusa82

4. link esterni non sono ammessi ma questo non lo è quindi i motivi sono altri(a meno che non sia un fake e tu lo riporti) inoltre il post è ancora presente se fosse stato quello l'avrebbero rimosso,1 giorno poi non è nulla di grave rispetto al mese che mi viene appioppato ogni volta che cerco di far venire alla luce le verità scomode del gioco.

A AquilaDellaNotte e ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  5. (^S_T_A_L_K_E_R^) da quello che si è sempre saputo, in chat non si possono postare link di nessun genere. Sul forum si possono postare i link inerenti al forum stesso. Visto che lui scrive sul forum, deduco che lui sia stato bannato dalla chat e non dal forum.

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti e scusate se mi intrometto ...
    Infestato non saprei di sicuro il motivo del tuo ban, ma presuppongo che sia intervenuto l'infallibile programma di supervisione automatica della chat che non distingue le parolacce dalle normali parole solo perchè vengono 5cr1773 1n m0d0 d1v3r50.
    Quindi ha "interpretato" il link della BP per un link qualsiasi ... ed ecco il ban, in quanto hai scritto un link!
    Se vuoi un consiglio: non vale neppure la "fatica" di chiedere lo sban

7. sono d'accordo con cattivone, visto che il sistema della chat funziona malissimo (questo è uno dei motivi per cui la tengo chiusa) non ne vale la pena, vispo poi che un giorno è già passato

8. Salve Infestato,

per questo tipo di problemi è necessario contattare il Support.
    Non possiamo divulgare qui motivazioni riguardanti le sanzioni.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.