NON E' POSSIBILE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Genesis66, il 18 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Genesis66

Genesis66 User

Ciao Cosmonauti,

gli alieni stanno cercando di impadronirsi dei nostri server. I nostri robot riparazione stanno lavorando a ritmo serrato per risolvere il problema e presto i server dovrebbero tornare operativi.

Ci scusiamo per l'inconveniente!
    ho già comprato 2 vite 30000 uri e non sono ancora riuscito a finire il portale con tutto quello che ho già speso per aprirlo non va proprio bene però se mi inca..o in chat per lo stesso motivo ban ora chi me li ridà gli uri persi? BASTA!!!! METTETE A POSTO IL GIOCO

2. Genesis66

Genesis66 User

Come se non bastasse sono stato kill anche quando non ero connesso:

[​IMG][​IMG][​IMG]
    DataAzione
    18.09.2016 - 00:16[​IMG]Astronave riparata.
    18.09.2016 - 00:09[​IMG]Guarda una piccola pubblicità e goditi la ricompensa!
    17.09.2016 - 23:55[​IMG]Astronave riparata.
    17.09.2016 - 23:55[​IMG]Sei stato annientato da un'astronave aliena del tipo Kristallon.

la prima per lag nel portale dal kristallone la seconda ci stava scritto dalle radiazioni ma non ero neanche connesso booo sto gioco sta a svalvolà

3. Devi scrivere al support per queste cose.

4. Salve Genesis66,

come ripetuto più volte in questo forum, i moderatori non hanno la possibilità di intervenire nella restituzione di tali vite, infatti il rimborso di queste nei galaxy gates è gestito automaticamente dal sistema che provvederà ad effettuarlo se effettivamente la perdita della vita è dovuta a problemi di server.

Provvedo a chiudere.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.