Non fa più entrare in game

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 9 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo segnalare che dopo aver avuto problemi anche a cambiare mappa non fa più nemmeno loggare o_O
    La cosa non mi sembra giusta visto che si spendono soldi per premium :eek:
    Anche il pacchetto sconto mi sta finendo :oops: oserei dire che spendere soldi e poi non potere giocare quando uno vuole non mi sembra una cosa bella !:mad:
    Veramente qua passa la voglia di essere presenti e di cercare altri game senza problemi.
    Ripeto che avrete sempre meno player's e quindi meno entrate se funziona in questo modo !
     
  2. Pure a me non fa entrare da stamattina. Ho provato a riavviare, cancellare cache, ma nulla. Mi dispiace per chi magari ha comprato i pacchetti 50% xp/hon, che quelli se ne vanno via... non ci resta che aspettare qualche novità...
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  3. "Da mercoledì 9 novembre a martedì 15 novembre saranno disponibili nel gioco alcune nuove missioni giornaliere della Marcia Emypriana, nuovi scrigni empiriani, frammenti empiriani e una nuovissima risorsa il Luminium con ricette per eventi."

    sono riuscito ad entrare dopo 20 minuti ;ora x cambiare mappa non andava più! Ho dovuto chiudere client xche non faceva nemmeno sloggare :mad:
    Allora invece che 6 giorni ne rimangono 5 x fare Luminium o_O
     
    Ultima modifica di moderatore: 9 novembre 2022
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  4. stessa cosa non loggo in mappa
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  5. patavium

    patavium User

    certo che ci mancava pure questa ...connessione in corso perenne
     
  6. E mi cancellano anche parte del mio messaggio o_O provate a immaginare di cosa parlavo !!!:mad:
    Veramente devo smettere di giocare,visto che non posso scrivere quello che mi da più fastidio :eek:
    Stavo solo scrivendo che non tutti hanno problemi a loggare (in un altro modo) ma il discorso era quello :confused:
     
  7. Anche alle 20:30 ancora stesso problema !!! o_O
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  8. Anche alle 22:58 non fa loggare incredibile, loggo una volta ogni morte di papa e manco mi logga è vergognoso...
     
  9. 1.42, loading infinito
     
  10. balboa

    balboa User

    sono le 8 e 51 e il gioco non fa loggare....sempre problemi
     
  11. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

  12. Scusi MB339 ma la pulizia della cache ne ho fatte diverse ieri e ancora avevo problemi e loggare,la mia pazienza è finita alle 22:00
    quindi ho riprovato questa mattina :oops:
    Alle 10:00 sono riuscito ad entrare :rolleyes:
    Buona giornata
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.