Non funziona la chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lockhar, il 23 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lockhar

    lockhar User

    Un'altra novità, da questa notte: dopo il login in gioco compare il messaggio "La connessione al server è stata interrotta", che indica che la chat non funziona. Ok, ordinaria amministrazione, capita spesso. Di solito basta cliccare su aggiorna nel menu chat o anche solo cambiare mappa (portalando o col teletrasporto) e la chat funziona. Stavolta invece no: provato più volte a cliccare il pulsante riavvia, cambiato mappe, ma ogni volta mi ripete lo stesso messaggio e la chat non va. Non so, succede solo a me? Nel qual caso chiedo scusa per aver aperto un topic inutile, ma se capita anche ad altri vorrei capire che succede. Ok, la chat non è funzione essenziale in game, ma è sempre una cosa in più. E mi pare che da qualche tempo a questa parte in Dark le cose che non funzionano stiano aumentando di giorno in giorno. Spero che il problema si risolva presto.
     
  2. ste1976

    ste1976 User

    si anche in Globale Europa 1 non funziona , è per tutti , sicuramente stanno riscrivendo tutto per capire dove nascono i problemi
     
  3. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao lockhar,
    cortesemente verifica se riscontri ancora il medesimo malfunzionamento.

    Attendo una tua cortese risposta.
     
  4. stilo72

    stilo72 User

    problemi con lo swap . è come se il server si fosse impallato e non fa più il logout ..
     
  5. lockhar

    lockhar User

    Ok, il problema è stato risolto. Ringrazio gli utenti che hanno risposto e soprattutto •RydenBlake• per l'attenzione. La chat ora funziona, se nessuno ha altro da aggiungere, potete anche chiudere il topic.
     
    A ste1976 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.