Non funziona niente..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gl4d, il 11 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gl4d

Gl4d User

Salve,
    ormai sono passati un paio di giorni da quanto questo problema ha cominciato a spuntare...
    praticamente appena apro la pagina del gioco non funziona proprio niente: non vedo le UAV, non riesco a targettare nulla, non fa nessuna abilità, non esce dal gruppo, non portala, non cambia configurazione ecc..
    oggi ho aspettato una decina di minuti prima che tornasse normale, provo ad andare a caccia...
    portalo e.. *puff* non funziona niente di nuovo..
    Ho pulito le Cache, ho cancellato tutta la cronologia, ho pulito tutto il browser..
    ma niente..
    spero possiate darmi una risposta a breve,
    grazie.
    ΣQЏΪΠΩΧ-ita3
    ID: 81834968

2. cambia computer e vedi se la situazione cambia perchè a me va tutto benissimo

3. al momento funziona tutto perfettamente, prova a cambiare browser (prima di cambiare il computer)

4. Gl4d

Gl4d User

il computer va alla perfezione ;) provo col cambio browser

5. Gl4d

Gl4d User

nemmeno col cambio browser funziona ç_ç

6. Gl4d

Gl4d User

Ok ho risolto, ho reinstallato Java e Flash Player :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.