non funziona piu niente

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da abraxas, il 24 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. abraxas

    abraxas User

    come al solito non va piu niente difficile ad entrare in gioco ancora di piu portalare da mappa a mappa sono quasi le 4 di mattina non ci dovrebbe essere piu tanta gente ma forse è pieno di bottaroli ormai il gioco va in automatico player effettivi sono molto pochi ma che scrivo a fare qui è solo una perdita di tempo al support è la stessa cosa, tanto sono tutti d'accordo e mi fermo qui.
     
    A Matte_99_Dragon piace questo elemento.
  2. lockhar

    lockhar User

    Confermo. Ho provato a connettermi una prima volta alle 21 di ieri e non mi faceva proprio entrare (inserivo nome utente e password e mi compariva "impossibile raggiungere il sito"). Ho riprovato a mezzanotte e sono riuscito ad entrare, ma il gioco si è impallato non appena sono uscito dalla 3-1. Ora sto riprovando da un quarto d'ora, ma non riesco a loggare. Mi sa che mi tocca aspettare il riavvio del server.
     
    A Matte_99_Dragon piace questo elemento.
  3. Sifrap97

    Sifrap97 User

    anch'io ho problemi ora
     
  4. Giocavo da due ore almeno, ma adesso nulla
     
  5. Se non ripuliscono almeno un po ste mappe da porcherie varie, sarà sempre peggio anche perchè quelli che fino ad ora giocavano "manualmente" e chi entra come nuovo giocatore, si sentirà autorizzato ad usare automatismi sapendo che tanto non gli faranno nulla....
    A questo punto cara DO cambiate il vs regolamento e consentite a tutti di usare ste cose, poi noi ci adegueremo....
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ piace questo elemento.
  6. Anche a me non fa entrare
     
  7. Supporto , questo sconosciuto
     
  8. Scusate, io oggi non ho avuto problemi, al netto di qualche lag in 3BL che c'è sempre
     
  9. Ma lo vogliamo rendere giocabile sto gioco o no? Già è in rovina da anni, se non si riesce nemmeno più a loggare e portalare è proprio giunta l ora di salutarlo
     
    A Matte_99_Dragon piace questo elemento.
  10. Genesis66

    Genesis66 User

    oggi il gioco è stato un vero calvario
     
  11. lockhar

    lockhar User

    Noto con piacere (si fa per dire) che stavolta i problemi non si sono limitati al fine settimana, ma si sono estesi fino a lunedì. Sarà l'affollamento dovuto all'evento in corso o è il definitivo canto del cigno di flashplayer (e forse anche di questo gioco)?
     
    A Matte_99_Dragon piace questo elemento.
  12. energy99

    energy99 User

    Ho provato pure questa mattina, ma il risultato è sempre lo stesso, non si riesce a loggare, da sempre nuova connessione...
     
  13. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve a tutti,
    ho segnalato il problema, i tecnici ne sono già a conoscenza.
    Mi spiace per quanto sta accadendo, vi invito ad avere pazienza.

    Non avendo ulteriori sbocchi la discussione, se non dell'eventuale flame, provvedo a chiuderla.
    Qualora dovessi ricevere informazioni, verranno comunicate nelle sezioni apposite.

    Buona giornata. :)
     
    A Matte_99_Dragon piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.