Non funziona

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ, il 31 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allora non mi funziona il login in mappa da giorni e stasera è estremamente noiosa la cosa ... il tempo passa e io sono fermo da 30 minuti sul portale per la 1-5 dalla 1-6 a loggare e sloggare di continuo ... ieri bhe 47 volte di fila prima che funzionasse e comunque dopo che si e avviato quando portalo ''veloce'' si incanta e mi slogga ... pertanto posso dire che avendo 1 ora in più da ieri sera ne ho spese gia 3 da ieri sera fino adesso per non giocare ... poichè non funziona .......
    come mai .... e non ditemi che sono attacchi di haker o simili qua mi sà bisogna intervenire coi vostri programmatori .... avere le coordinate vi mando i miei a mie spese , basta parlare

2. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.​

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.