non logga lol

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .Spartako.1, il 22 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ita1 non si riesce a loggare -.-

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  2. Tarkus158

Tarkus158 User

è tutto il giorno che provo ma non riesco a loggare neanche io su ita1 altri server non ci sono problemi percio ritengo sia un problema di questo server

3. non solo non si vede un plasmide neanche col cannocchiale (1 ogni 15 - e a volte 20 - sibe bosssibe devo bossdevo killati) ma nemmeno al'happy hour ti danno la possibilità di accedere

un bel server davvero

parafrasando, "chi è premium ha un posto in prima fila": per la frustrazione

4. "contrordine, compagni!"

se un minuto prima di postare la "protesta" non loggava, un minuto dopo... logga!!!

prendo atto del "contentino" e mi chiedo: le 24 ore di server guasto verranno recuperate allungando il tempo dell'evento Assemblaggio, o è chiedere troppo?

non so come si traduca in Lussemburgo il proverbio italiano "una volta si frega la vecchia", ma a qualcuno converrebbe farselo tradurre, perché pagare (lo status di "premium player") per farsi maltrattare non piace a nessuno: il consumatore ha dei diritti, e il professionista (cioè chi eroga beni e servizi, compreso chi eroga il "servizio di gioco") ha degli obblighi

e no, non è una minaccia (ci mancherebbe altro), ma una semplice considerazione: chi crede che non sia valida, potrà sempre spiegare "perché"

in fondo è a questo che serve un forum

5. Ieri non sono riuscita a loggare, ho provato nel pomeriggio diverse volte e la sera, fino a due minuti prima della mezzanotte, ma il messaggio era sempre lo stesso: la pagina non è raggiungibile, tempo scaduto, sia utilizzando Chrome che Firefox .... stessa cosa è successa ad un mio conoscente .... ho anche lo screenshot del messaggio con tanto di orario e giorno .... come la mettiamo con il log giornaliero??

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.