NON LOGGA PARTE 3!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da FADED, il 8 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FADED

FADED User

Salve, questa volta e' toccato a me. ogni volta che provo a loggare nel mio account dalle ore 20.00 circa mi succede la solita storia dell errore riportato qui sotto!
    ho provato a fare di tutto persino a loggare dall account bigpoint ma niente!

An error occurred while processing your request.
    Reference #97.XXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXX=cifre e lettere

ps. ogni volta che si aggiorna la pagina il codice xxxxxx cambia

3a segnalazione che faccio sul forum e come sempre la risposta e' stata che contattavate chi di dovere! So che non siete voi moderatori del forum i responsabili o che comunque non sia vostro compito risolvere questo problema, ma non e' possibile che si verifichi questo errore dopo segnalazioni su segnalazioni e non sentirsi dire nulla. Spero che sia l ultima segnalazione e che sistemiate presto problema! la gente si sta cominciando a stancare visto che molte persone caricano anche soldi e che in questo modo si ritrovano senza nulla in mano!

MERCOLEDI' 08
    ORE: 20.00
    STESSO ERRORE DI VENERDI' 03
    STESSO ERRORE DI DOMENICA 05/10/2014
    3a segnalazione!

2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    capisco il tuo sfogo ma più che riportare il problema in sede, non possiamo fare altro.
    Grazie comunque della segnalazione.

A FADED piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.